PRINCIPI DI MARKETING E VENDITE
Corso
A Settimo Torinese
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Tutto ciò che c'è da sapere sul marketing
-
Tipologia
Corso
-
Livello
Livello base
-
Luogo
Settimo torinese
-
Ore di lezione
24h
-
Durata
Flessible
Gruppo CS, insieme di piccole e medie imprese che operano nel settore della Consulenza e Formazione a livello nazionale, presenta su Emagister.it il corso di Principi di Marketing e Vendita.
L’importanza di affermarsi sulla rete è ormai una priorità nota. Gli utenti, nelle loro ricerche, fanno affidamento al web ed è dunque fondamentale spiccare rispetto ai propri concorrenti in tema di visibilità e pubblicità.
Il corso viene proposto nell’ambito del Piano Formativo CPIA4, finanziato da FONDI STRUTTURALI EUROPEI – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020.
Il Progetto si propone di fornire competenze utili non solo alla definizione di profili adeguati all’ingresso nel mondo del lavoro, ma anche di migliorare e perfezionare le conoscenze di figure che nel mondo del lavoro sono già presenti da tempo.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
L’obiettivo del corso è quello di fornire conoscenze base di economia aziendale, di contabilità generale e di fatturazione, nonché acquisire gli strumenti necessari per la compilazione di moduli fiscali e gestione dei pagamenti, in relazione alla normativa di riferimento. A questo segue una sezione dedicata a tecniche di comunicazione e marketing, finalizzata all’acquisizione di una tecnica volta a comprendere le esigenze del cliente e a sviluppare campagne efficaci alla promozione dei propri servizi.
Possono partecipare giovani/adulti di età maggiore ai 16 anni
Età superiore ai 16 anni con almeno licenza media inferiore
Ti contatteremo telefonicamente o via mail per fornirti maggiori informazioni sul percorso di formazione e sulle modalità di adesione al corso.
Opinioni
Successi del Centro
Tutti i corsi devono essere aggiornati
La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7
Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi
16 anni del centro in Emagister.
Materie
- Vendite
- Marketing
- Tecniche di marketing
- Marketing aziendale
- Marketing one to one
- Marketing online
- Social media marketing
- Social media strategy
- Tecniche di comunicazione
- Marketing digitale
- Marketing fieristico
- Marketing legale
- Marketing cosmetico
- Marketing della moda
- Digital Marketing
- Tecniche di vendita
- Tecnica di marketing
- Vendere
- Vendita
- Aumentare le vendite
Professori
Docenti Gruppo CS
Laureati
Programma
Programma del corso
- Principi di contabilità generale
- Strategie di comunicazione
- Adempimenti IVA
- Strumenti di incasso e pagamento
- Applicazione della normativa nelle diverse casistiche
- Normativa fiscale e principi di fatturazione attiva e passiva
- Principi di contabilità aziendale
- Compilazione modulistica idonea
- Tecniche di comunicazione interprofessionale
- Strumenti di comunicazione
Ulteriori informazioni
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
PRINCIPI DI MARKETING E VENDITE