Gestire nel tempo la relazione con il cliente: il ruolo del team manager
Corso
Online
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Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
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Tipologia
Corso
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Metodologia
Online
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Inizio
Scegli data
"Individuare il proprio contributo in quanto manager nella fidelizzazione del cliente. In questo corso apprenderete a individuare i contributi diretti e/o indiretti della vostra equipe al coinvolgimento del cliente.
Determinare il peso del vostro grado d'implicazione nella fidelizzazione della clientela. Identificare gli atti
manageriali che aiutano a sviluppare la fidelizzazione del cliente."
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
"Tutti i manager a capo di un'equipe che intrattiene i contatti con i clienti.
"
"CPU Pentium II 400 MHz
Ram 32 Mbytes
Scheda video SVGA 800x600
Scheda audio 16 bit
Amplificazione audio
Web browser Internet Explorer o Firefox ultime versioni
Plug-in Shockwave Player, Flash Player, Java"
La certificazione è a carico dell’Ente di Formazione che eroga i corsi.
"VANTAGGI DELL’E-LEARNING
- Risparmio in termini di tempo e costi
- Piattaforma AICC/SCORM 1.2 conforme agli standard internazionali, utilizzabile in modalità
strutturata o semi-strutturata
- Accessibilità ovunque e in ogni momento"
Opinioni
Materie
- Fidelizzazione cliente
- Management
- Customer service
- Customer satisfaction
- Customer care
- Attenzione al cliente
- Fidelizzazione
- Comunicazione efficace
- Customer relationship
- Clientela strategica
Programma
Stabilire la relazione tra il lavoro della propria equipe e la soddisfazione del cliente Definire le attitudini del manager orientato alla soddisfazione del cliente Le 3 leve per sviluppare l'orientamento alla soddisfazione del cliente dei propri collaboratori Mettere in evidenza il contributo della vostra equipe alla soddisfazione dei clienti La visione concreta dell'orientamento alla soddisfazione del cliente L'auto-diagnosi del vostro management
Ulteriori informazioni
SUPERAMENTO
Il corso viene considerato concluso una volta fruiti tutti i contenuti.
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Gestire nel tempo la relazione con il cliente: il ruolo del team manager