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Gestire nel tempo la relazione con il cliente: il ruolo del team manager

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Informazioni importanti

Tipologia Corso
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Descrizione

Individuare il proprio contributo in quanto manager nella fidelizzazione del cliente. In questo corso apprenderete a individuare i contributi diretti e/o indiretti della vostra equipe al coinvolgimento del cliente.
Determinare il peso del vostro grado d'implicazione nella fidelizzazione della clientela. Identificare gli atti
manageriali che aiutano a sviluppare la fidelizzazione del cliente.

Strutture (1)
Dove e quando
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Luogo
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Domande più frequenti

· A chi è diretto?

Tutti i manager a capo di un'equipe che intrattiene i contatti con i clienti.

· Requisiti

CPU Pentium II 400 MHz Ram 32 Mbytes Scheda video SVGA 800x600 Scheda audio 16 bit Amplificazione audio Web browser Internet Explorer o Firefox ultime versioni Plug-in Shockwave Player, Flash Player, Java

· Titolo

La certificazione è a carico dell’Ente di Formazione che eroga i corsi.

· In cosa si differenzia questo corso dagli altri?

VANTAGGI DELL’E-LEARNING - Risparmio in termini di tempo e costi - Piattaforma AICC/SCORM 1.2 conforme agli standard internazionali, utilizzabile in modalità strutturata o semi-strutturata - Accessibilità ovunque e in ogni momento

Cosa impari in questo corso?

Fidelizzazione cliente
Management
Customer service
Customer satisfaction
Customer care
Attenzione al cliente
Fidelizzazione
Comunicazione efficace
Customer relationship
Clientela strategica

Programma

CONTENUTI DEL PROGRAMMA:


 Stabilire la relazione tra il lavoro della propria equipe e la soddisfazione del cliente Definire le attitudini del manager orientato alla soddisfazione del cliente Le 3 leve per sviluppare l'orientamento alla soddisfazione del cliente dei propri collaboratori Mettere in evidenza il contributo della vostra equipe alla soddisfazione dei clienti La visione concreta dell'orientamento alla soddisfazione del cliente L'auto-diagnosi del vostro management

Ulteriori informazioni

TEST INTERMEDI: All'interno di ogni modulo vi sono dei momenti di autovalutazione non vincolati che consentono all'utente di interagire con l'animazione verificando l'apprendimento dei concetti presentati.


SUPERAMENTO
Il corso viene considerato concluso una volta fruiti tutti i contenuti.

Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
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