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Google Ads

Corso

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Diventa un esperto Google ADS!

  • Tipologia

    Corso intensivo

  • Livello

    Livello intermedio

  • Metodologia

    Online

  • Durata

    Flessible

Dot Academy presenta su Emagister il corso Google Ads.

Il corso Google Ads offre le competenze per lavorare sulla più utilizzata piattaforma di Search Engine Marketing al mondo.
Questa formazione completa su Google Adwords ti consenitrà di muoverti nel mondo del digital advertising e del performance marketing.

La nostra formazione si concentra sui temi più caldi: tracciamento, monitoraggio e ottimizzazione di campagna. Questo corso Google Ads unisce all’uso tecnico della piattaforma le competenze pratiche su come integrarla con il sito, produrre analisi e report di campagna, migliorare quindi i risultati.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Online

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GennaioIscrizioni chiuse
GennaioIscrizioni chiuse
FebbraioIscrizioni chiuse
FebbraioIscrizioni chiuse

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Opinioni

Successi del Centro

2019

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

6 anni del centro in Emagister.

Materie

  • Testing
  • Adwords
  • Google Analytics
  • Keywords
  • Campagne Marketing
  • KPI
  • Keyword Research
  • Google ads
  • Annunci
  • Campagna display
  • Campagna Sem
  • Campagna Marketing
  • Campagne shopping
  • Smart bidding
  • Rete search
  • Google ads multicliente
  • Campagne in rete ricerca
  • Campagne search
  • Campagna intelligente

Programma

> Il mondo Google Ads:

· Il funzionamento generale della piattaforma, le tipologie di campagna le principali strategie percorribili per raggiungere obiettivi prefissati

> Struttura e gestione di un account Google Ads Multicliente

· Come configurare un account Google Ads

· Account Google Ads Multicliente: cos’è e a cosa serve

· Le basi per la gestione di campagne su larga scala

> Rete Search

· Campagne in rete ricerca: cosa sono quando usarle

· Implicazioni strategiche nella scelta delle campagne search

· Keyword research e selezione delle keywords

· Proiezioni di budget

· Gruppi di annunci e annunci: l’organizzazione intelligente della campagna

> Rete Display

· Campagne in rete display: cosa sono e quando usarle

· Implicazioni strategiche nella scelta delle campagne display

· Selezionare il target con i segmenti di pubblico

· I principali formati per le creatività

· Pianificazione operativa

> Campagne Shopping

· Campagne Shopping: cosa sono e quando usarle

· Implicazioni strategiche nella scelta delle campagne shopping

· Lavorare con il Merchant Center

· Ottimizzare il product feed

· L’organizzazione della struttura di campagna

> Differenti tipologie di bidding, dal manuale allo smart bidding

· Tutti i modi per impostare le offerte su Google ADS

· Come scegliere il proprio schema di bidding

· Impostare lo smart bidding: cosa monitorare

· Negative keywords

· Esempi pratici e casi di successo

> Strategie di remarketing

· Principi base del remarketing

· Strategie di remarketing: brand awareness e push commerciale

· Remarketing e remarketing dinamico

· L’impostazione dei sistemi di tracciamento

· Una routine operativa per le attività di remarketing

> A/B testing e ottimizzazione delle campagne

· Perché impostare un A/B testing

· Decisioni di budget

· Progettare il test

· Esecuzione dell’A/B testing

· Ottimizzazione delle campagne: principi di analisi e schemi di intervento

> Tracciamenti e conversioni: misurare e impostare i giusti kpi

· Tracciamenti per Google Ads: l’importanza dei dati

· Tracciamenti per la misurazione dei risultati e per l’ottimizzazione di campagna

· Identificare i KPI da misurare

· Google Tag Manager e i tracciamenti di campagna

· Collegare tracciamenti e campagne per aumentare l’ottimizzazione

> Analisi e Reporting: Google Ads e Google analytics

· L’importanza dell’analisi nella gestione di campagna

· Analisi di ottimizzazione e reporting cliente

· Collegare Google Ads e Google Analytics

· Cosa monitorare e quanto: routine operativa per il monitoraggio

· Report sull’andamento della campagna: i principi di base

· Template di reportistica

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