Google ads online marketing
-
Ho partecipato a diversi corsi di web marketing e posso dire che è stato un percorso formativo fantastico! Tutti gli insegnanti sono professionali e sempre pronti ad aiutare. Il supporto ricevuto è stato stupendo. Vivamente consigliata!
← | →
-
Fantastica esperienza. La piattaforma online è funzionale e intuitiva. Accademia Domani offre una gran varietà di corsi con delle certificazioni finali.
← | →
-
Sto seguendo il mio primo corso e posso dire che fino ad ora sono molto contento dell'ottima qualità e del servizio di assistenza allo studente che è sempre pronto a chiarire ogni mio dubbio e domanda.
← | →
Corso
Online
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
preparati al meglio!
-
Tipologia
Corso
-
Metodologia
Online
-
Durata
Flessible
-
Inizio
Scegli data
Emagister.it presenta Google ads online marketing, un percorso di Accademia Domani.
Grazie a questo corso imparerai da zero a creare e gestire le campagne su Google Ads. Nello specifico, alla fine del corso sarai in grado di scegliere il budget, la strategia di offerta da applicare, come monitorare le conversioni, come sfruttare le estensioni, quale campagna è più adatta per il tuo scopo e come creare gli annunci.
Il corso è rivolto a chiunque abbia un e-commerce e voglia sfruttare Google per aumentare le vendite, chi lavora nel digital marketing e desidera integrare le proprie piattaforme di advertising con Google, ma anche semplicemente a chiunque voglia utilizzare lo strumento pubblicitario di Google per pubblicizzare la propria azienda.
Clicca sull'info box e scopri maggiori informazioni sul percorso: i nostri operatori esperti saranno felici di fornirti tutte le info di cui hai bisogno.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Inserimento Lavorativo
Al termine del Corso viene data la possibilità di iscriversi al programma di inserimento lavorativo, che include: un Corso online aggiuntivo sulla scrittura del cv, sulla ricerca del lavoro e sul colloquio di selezione; la possibilità di inserire il cv nel database consultabile dalle aziende; la ricezione della newsletter con articoli sul mondo del lavoro e con le richieste delle aziende; un tutoraggio di orientamento via mail o Skype.
Non sono necessari requisiti.
Certificato
Alla fine di ciascun corso viene rilasciato un Certificato, in lingua italiana. Per chi ne fa richiesta, il Certificato può essere inviato anche in lingua inglese. Il Certificato riporta la frequenza al corso, le ore di Corso, l'esito degli esami e il programma in calce. I Corsi sono riconosciuti da aziende e università e hanno ottenuto punteggio anche in alcuni concorsi pubblici, aiutando tantissimi studenti a cambiare o trovare lavoro. Il Certificato non riporta la dicitura Corso online ma è analogo ai Certificati rilasciati a chi segue i Corsi in aula.
Inoltre, il processo di progettazione ed erogazione dei Corsi è Certificato ISO9001 da RINA.
Opinioni
-
Ho partecipato a diversi corsi di web marketing e posso dire che è stato un percorso formativo fantastico! Tutti gli insegnanti sono professionali e sempre pronti ad aiutare. Il supporto ricevuto è stato stupendo. Vivamente consigliata!
← | →
-
Fantastica esperienza. La piattaforma online è funzionale e intuitiva. Accademia Domani offre una gran varietà di corsi con delle certificazioni finali.
← | →
-
Sto seguendo il mio primo corso e posso dire che fino ad ora sono molto contento dell'ottima qualità e del servizio di assistenza allo studente che è sempre pronto a chiarire ogni mio dubbio e domanda.
← | →
Valutazione del corso
Lo consiglia
Valutazione del Centro
Gaetano Bassi
Alice Marano
jonathan fontana
Roberta Giovannini
Tiziana
Lucia M.
Francesco
Leonardo Pestellini
Successi del Centro
Tutti i corsi devono essere aggiornati
La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7
Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi
10 anni del centro in Emagister.
Materie
- Web master
- Strumenti Google
- Web marketing
- SEM
- Adwords
- Più tematiche
- SEO
- Google Adwords
- Google Analytics
- Data
Professori
Chiara De Fabio
Dottoressa
Programma
Programma
Introduzione
0. Introduzione al Corso
Modulo 1 – Introduzione alla piattaforma
1. Come funziona Google Ads
2. Dove vengono posizionati gli annunci
3. Creare un account
4. Configurare un account
Modulo 2 – Le campagne e le strategie d’offerta
5. Personalizzare le campagne
6. Personalizzare parte 2
7. Budget
8. Strategie di offerta
9. Target CPA
10. ROAS
11. Massimizza clic
12. Conversioni
13. Monitoraggio conversioni
14. CPC Manuale
15. Personalizzazioni specifiche per campagna display
16. Campagna shopping
17. Campagne video e app
18. Altre impostazioni
Modulo 3 – Estensioni
19. Estensione sitelink
20. Estensione callout
21. Estensione chiamata
22. Estensione snippet strutturato
23. Estensione app
24. Estensione modulo lead
25. Estensione promozione
26. Estensione prezzo
27. Estensione località
Modulo 4 – Creare gli annunci
28. Gruppi di annunci
29. Crea annuncio
30. Parole chiave
31. Tipologie di parole chiave
32. Contenuti vietati
33. Strumenti di Google
Modulo 5 – Ulteriori funzionalità
34. Asta di Google
35. Modificare campagna
36. Remarketing
37. Analisi dei risultati
38. Google Analytics
Quiz finale
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Google ads online marketing