Corso attualmente non disponibile

Google Ads in pratica

5.0
3 opinioni
  • Grazie a Flavio, Manuel e Alessandra per i consigli datoci.
    |
  • La parte SEO è quella che ho preferito maggiormente.
    |
  • Efficace.Al termine si esce con le idee molto chiare.
    |

Corso

A Distanza

499 € IVA inc.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Laboratorio intensivo

  • Livello

    Livello intermedio

  • Metodologia

    A distanza

  • Ore di lezione

    8h

  • Durata

    2 Giorni

Creare camapgne Google Ads efficaci, sia su Rete Riceerca che su Rete Display: questo l'obiettivo del laboratorio. Due giorni di full immersion, a piattaforma aperta, in Google Ads, per lavorare concretamente alle campagne: conoscere gli intenti di ricerca, definire l'architettura di una camapgna, gestire le opzioni di targeting e controllare l'erogazione della campagna. Imparerai un metodo di lavoro che potrai applicare immediatamente ai tuoi progetti.

Profilo del corso

2 Giorni di "full immersion" con il metodo Learning by doing di Studio Samo

Imprenditori e liberi professionisti per seguire in prima persona la promozione online della loro attività anziché esternalizzarla, con conseguente risparmio e maggiore controllo.
Studenti, neo-diplomati, neo-laureati e persone in attesa di occupazione che intendono assimilare un know-how oggi fortemente richiesto dalle aziende, per aumentare la loro competitività nel mercato del lavoro
Aziende o Enti Pubblici che intendono riqualificare alcuni elementi del loro organico attraverso l’acquisizione di nuove competenze al passo con i tempi e con le richieste del mercato
Webmaster, imprenditori del web consapevoli del fatto che il successo della loro impresa dipende quasi esclusivamente dalla promozione online

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

5.0
eccellente
  • Grazie a Flavio, Manuel e Alessandra per i consigli datoci.
    |
  • La parte SEO è quella che ho preferito maggiormente.
    |
  • Efficace.Al termine si esce con le idee molto chiare.
    |
100%
5.0
eccellente

Valutazione del corso

Lo consiglia

Valutazione del Centro

Michele Ferrazzano

5.0
29/05/2022
Sul corso: Grazie a Flavio, Manuel e Alessandra per i consigli datoci.
Consiglieresti questo corso?:

Simona Troiano

5.0
27/05/2022
Sul corso: La parte SEO è quella che ho preferito maggiormente.
Consiglieresti questo corso?:

Domenico De Pasquale

5.0
25/05/2022
Sul corso: Efficace.Al termine si esce con le idee molto chiare.
Consiglieresti questo corso?:
*Tutte le opinioni raccolte da Emagister & iAgora sono state verificate

Successi del Centro

2020

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

11 anni del centro in Emagister.

Materie

  • Google
  • Google Adwords
  • Marketing online
  • Marketing digitale
  • Campagna di pubblicità

Professori

Francesco Gavello

Francesco Gavello

sem

Programma

Due giorni di full immersion, a piattaforma aperta, in Google Ads, per lavorare concretamente a campagne ricerca e display.
Giorno #1, campagne ricerca: impara a stimare gli intenti di ricerca degli utenti, definire l’architettura di una campagna, gestire le opzioni di corrispondenza e sviluppare annunci efficaci.Giorno #2, campagne display: impara a gestire le opzioni di targeting per intercettare nuovi clienti potenziali, controllare l’erogazione della campagna e sviluppare annunci efficaci.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Google Ads in pratica

499 € IVA inc.