Corso attualmente non disponibile
Google Ads in pratica
-
Grazie a Flavio, Manuel e Alessandra per i consigli datoci.
← | →
-
La parte SEO è quella che ho preferito maggiormente.
← | →
-
Efficace.Al termine si esce con le idee molto chiare.
← | →
Corso
A Distanza
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Laboratorio intensivo
-
Livello
Livello intermedio
-
Metodologia
A distanza
-
Ore di lezione
8h
-
Durata
2 Giorni
Creare camapgne Google Ads efficaci, sia su Rete Riceerca che su Rete Display: questo l'obiettivo del laboratorio. Due giorni di full immersion, a piattaforma aperta, in Google Ads, per lavorare concretamente alle campagne: conoscere gli intenti di ricerca, definire l'architettura di una camapgna, gestire le opzioni di targeting e controllare l'erogazione della campagna. Imparerai un metodo di lavoro che potrai applicare immediatamente ai tuoi progetti.
Profilo del corso
2 Giorni di "full immersion" con il metodo Learning by doing di Studio Samo
Imprenditori e liberi professionisti per seguire in prima persona la promozione online della loro attività anziché esternalizzarla, con conseguente risparmio e maggiore controllo.
Studenti, neo-diplomati, neo-laureati e persone in attesa di occupazione che intendono assimilare un know-how oggi fortemente richiesto dalle aziende, per aumentare la loro competitività nel mercato del lavoro
Aziende o Enti Pubblici che intendono riqualificare alcuni elementi del loro organico attraverso l’acquisizione di nuove competenze al passo con i tempi e con le richieste del mercato
Webmaster, imprenditori del web consapevoli del fatto che il successo della loro impresa dipende quasi esclusivamente dalla promozione online
Opinioni
-
Grazie a Flavio, Manuel e Alessandra per i consigli datoci.
← | →
-
La parte SEO è quella che ho preferito maggiormente.
← | →
-
Efficace.Al termine si esce con le idee molto chiare.
← | →
Valutazione del corso
Lo consiglia
Valutazione del Centro
Michele Ferrazzano
Simona Troiano
Domenico De Pasquale
Successi del Centro
Tutti i corsi devono essere aggiornati
La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7
Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi
11 anni del centro in Emagister.
Materie
- Google Adwords
- Marketing online
- Marketing digitale
- Campagna di pubblicità
Professori
Francesco Gavello
sem
Programma
Giorno #1, campagne ricerca: impara a stimare gli intenti di ricerca degli utenti, definire l’architettura di una campagna, gestire le opzioni di corrispondenza e sviluppare annunci efficaci.Giorno #2, campagne display: impara a gestire le opzioni di targeting per intercettare nuovi clienti potenziali, controllare l’erogazione della campagna e sviluppare annunci efficaci.
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Google Ads in pratica