Google Adwords - Basic - Impara a Sfruttare le Potenzialità dello Strumento Più Economico Ed Efficace di Pubblicità Online
Corso
A Milano
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Luogo
Milano
-
Ore di lezione
8h
Obiettivo del corso: Imparare a creare e personalizzare un account AdWords - Acquisire competenze pratiche per la gestione dell'account - Apprendere a creare campagne e gruppi di annunci - Identificare le metriche e i KPI per la misurazione del successo di una campagna. Rivolto a: Responsabili marketing online e offline - Titolari d'impresa - Consulenti aziendali - Responsabili comunicazione, eventi e pr - Dirigenti commerciali - Web Designers - Web Masters - Copywriters & Web Copywriters.
Informazioni importanti
Documenti
- Google Adwords Basic
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Allo scopo di poter sfruttare al meglio i suggerimenti pratici del workshop è consigliabile che i partecipanti abbiano esperienza di progetti di comunicazione integrata, guardino positivamente al proprio futuro su internet e nutrano una sincera curiosità sui nuovi approcci alla vita digitale del proprio business.
Opinioni
Programma
Google AdWords è uno strumento straordinariamente efficace per gestire la pubblicità aziendale in modo controllato, economico ed efficace. Lo strumento, in apparenza semplice, deve essere trattato con la dovuta reverenza per evitare sprechi di tempo e denaro.
Il nostro workshop ti darà le basi necessarie per creare un account correttamente, per imparare a scegliere il target più redditizio per il tuo business e per ottenere il massimo dal tuo budget pubblicitario. 8 ore suddivise in spiegazioni teoriche, esercizi ed esempi pratici per sentirti sicuro nel momento in cui andrai a impostare le tue campagne, sia che siano per la tua azienda che per quella dei tuoi clienti.
Il docente (certificato come Google AdWords Qualified Individual) ti guiderà principalmente attraverso due fasi di comprensione del sistema:
1. Fase Pre-Campagna: l’apprendimento dei metodi migliori per decidere strategicamente gli obiettivi delle campagne pubblicitarie prima ancora di iniziare il setup della campagna.
2. Fase di Gestione della Campagna: la comprensione delle tecniche di base fondamentali per creare una campagna strutturalmente corretta, targetizzata bene, ideata con creatività e gestita con disciplina e rigore metodologico.
Ulteriori informazioni
bonifico bancario anticipato
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Google Adwords - Basic - Impara a Sfruttare le Potenzialità dello Strumento Più Economico Ed Efficace di Pubblicità Online