Google Adwords: creare campagne search e Google shopping
Corso
A Milano
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso intensivo
-
Livello
Livello intermedio
-
Luogo
Milano
-
Ore di lezione
4h
-
Durata
1 Giorno
-
Inizio
Scegli data
I Corsi su Google Adwords sviluppano, nel dettaglio, tutti gli elementi necessari per utilizzare al meglio lo strumento, creando campagne promozionali su web di successo, con un ritorno misurabile sull’investimento.
Durante la sessione del pomeriggio, sarà analizzato più nel dettaglio lo strumento, per permettervi di essere autonomi nella realizzazione di campagne promozionali che portano risultati concreti sul web.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Sviluppare in autonomia una campagna Google Adwords, misurarne e migliorarne il rendimento.
E’ un corso professionale: alla fine del corso sarai in grado di gestire completamente una campagna, misurarne i risultati e sapere dove agire per migliorarli.
Il corso è pensato per figure professionali quali:
» Professionisti e lavoratori autonomi per seguire in prima persona la promozione online della propria attività
» Professionisti del marketing e della comunicazione (Direttori e Responsabili marketing, Responsabili comunicazione …) per assimilare il know-how specifico oggi più richiesto, ed arricchire il proprio set di competenze
» Aziende o Enti Pubblici che vogliono acquisire internamente nuove competenze e aumentare in competitività
» Webmaster che vogliono acquisire competenze più specifiche in materia
E’ richiesta una conoscenza base della navigazione in internet (da utente web). Non sono necessarie conoscenze di programmazione né competenze avanzate di sistemi operativi. Viene fornito il materiale didattico in aula: a discrezione dell’utente, è possibile portare un pc portatile o un tablet.
I nostri corsi sono molto mirati, e forniscono anche le informazioni pratiche per essere operativi sul campo. Ogni partecipante, a fine corso, porta a casa un risultato concreto ed applicabile.
Hai dubbi o domande? Chiamaci subito al numero +39 02.37.920.372 oppure scrivici una mail a info@digital-sfera.com: siamo a tua disposizione per valutare il percorso più adatto alle tue esigenze!
Opinioni
Materie
- Web advertising
- Campagne pubblicitarie
Professori
Alessandro Sbenaglia
Ing.
Ingegnere del software, esperto nell'analisi e progettazione di soluzioni complesse distribuite, web-based, mobile e desktop. Specializzato nel coordinamento di progetti e team per la realizzazione di piattaforme software distribuite, segue lo sviluppo di applicazioni gestionali web-based, desktop, e app.
Programma
Attraverso questo secondo step di 4 ore conoscerai la piattaforma Google Adwords e le sue funzionalità principali, diventerai autonomo nell’implementare una campagna base di advertising su motore di ricerca, definendone il target, la comunicazione e gli obiettivi. Sarai in grado di misurare i risultati e sapere dove agire per migliorarli.
Il programma prevede:
» Creazione di una Campagna
- Come si crea un Account, Amministrazione e Fatturazione
- Piattaforma Adwords – Come Funziona
- Come si imposta una Campagna Search
- Come si imposta una Campagna Shopping ( per eCommerce )
- Targeting, Offerte e Budget
- Come si creano gli Annunci
- Come si individuano le Parole Chiave
- Strumenti per avere suggerimenti sulle Parole Chiave
- Osservare, Misurare e Migliorare le Performance
- Lavoro di Gruppo: Lancio di una Campagna Search
Q&A
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Google Adwords: creare campagne search e Google shopping