Google Adwords: creare campagne search e Google shopping

Corso

A Milano

190 € +IVA

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso intensivo

  • Livello

    Livello intermedio

  • Luogo

    Milano

  • Ore di lezione

    4h

  • Durata

    1 Giorno

  • Inizio

    Scegli data

I Corsi su Google Adwords sviluppano, nel dettaglio, tutti gli elementi necessari per utilizzare al meglio lo strumento, creando campagne promozionali su web di successo, con un ritorno misurabile sull’investimento.

Durante la sessione del pomeriggio, sarà analizzato più nel dettaglio lo strumento, per permettervi di essere autonomi nella realizzazione di campagne promozionali che portano risultati concreti sul web.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Milano
Visualizza mappa
Via Padova 336, 20132

Inizio del corso

Scegli dataIscrizioni aperte

Profilo del corso

Sviluppare in autonomia una campagna Google Adwords, misurarne e migliorarne il rendimento.

E’ un corso professionale: alla fine del corso sarai in grado di gestire completamente una campagna, misurarne i risultati e sapere dove agire per migliorarli.

Il corso è pensato per figure professionali quali:

» Professionisti e lavoratori autonomi per seguire in prima persona la promozione online della propria attività

» Professionisti del marketing e della comunicazione (Direttori e Responsabili marketing, Responsabili comunicazione …) per assimilare il know-how specifico oggi più richiesto, ed arricchire il proprio set di competenze

» Aziende o Enti Pubblici che vogliono acquisire internamente nuove competenze e aumentare in competitività

» Webmaster che vogliono acquisire competenze più specifiche in materia

E’ richiesta una conoscenza base della navigazione in internet (da utente web). Non sono necessarie conoscenze di programmazione né competenze avanzate di sistemi operativi. Viene fornito il materiale didattico in aula: a discrezione dell’utente, è possibile portare un pc portatile o un tablet.

I nostri corsi sono molto mirati, e forniscono anche le informazioni pratiche per essere operativi sul campo. Ogni partecipante, a fine corso, porta a casa un risultato concreto ed applicabile.

Hai dubbi o domande? Chiamaci subito al numero +39 02.37.920.372 oppure scrivici una mail a info@digital-sfera.com: siamo a tua disposizione per valutare il percorso più adatto alle tue esigenze!

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Materie

  • Web advertising
  • Campagne pubblicitarie

Professori

Alessandro  Sbenaglia

Alessandro Sbenaglia

Ing.

Ingegnere del software, esperto nell'analisi e progettazione di soluzioni complesse distribuite, web-based, mobile e desktop. Specializzato nel coordinamento di progetti e team per la realizzazione di piattaforme software distribuite, segue lo sviluppo di applicazioni gestionali web-based, desktop, e app.

Programma

Il corso è strutturato per unire la parte teorica con una parte pratica: saranno discussi esempi e best practice, per comprenderne appieno i contenuti.

Attraverso questo secondo step di 4 ore conoscerai la piattaforma Google Adwords e le sue funzionalità principali, diventerai autonomo nell’implementare una campagna base di advertising su motore di ricerca, definendone il target, la comunicazione e gli obiettivi. Sarai in grado di misurare i risultati e sapere dove agire per migliorarli.

Il programma prevede:

» Creazione di una Campagna

    • Come si crea un Account, Amministrazione e Fatturazione
    • Piattaforma Adwords – Come Funziona
    • Come si imposta una Campagna Search
    • Come si imposta una Campagna Shopping ( per eCommerce )
    • Targeting, Offerte e Budget
    • Come si creano gli Annunci
    • Come si individuano le Parole Chiave
    • Strumenti per avere suggerimenti sulle Parole Chiave
    • Osservare, Misurare e Migliorare le Performance
    • Lavoro di Gruppo: Lancio di una Campagna Search

Q&A

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Google Adwords: creare campagne search e Google shopping

190 € +IVA