Corso attualmente non disponibile
Google AdWords e Metodo Agile - in Aula
-
Per me il Digital BootCamp è stata un'esperienza affascinante, un percorso di formazione che dovrebbero fare in molti.
Grazie a tutti!!!
← | →
-
Struttura ben attrezzata, insegnanti esperti e qualificati. Dispongono anche di un'area di riposo e condivisione molto utile per fare amicizia e dar spazio a idee.
← | →
-
Corso molto esaustivo, ho potuto scoprire un argomento che non conoscevo e fare pratica con docenti esperti del settore. Il metodo di studio è stato teorico e pratico e mi ha permesso di creare varie campagne insieme ai docenti e monitorarne i risultati. Sono state fornite anche materiali di studio. Il corso si è tenuto in una struttura accogliente e attrezzata.
← | →
Corso
A Milano ()
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Impara a gestire le campagne Adwords con il metodo agile
-
Tipologia
Seminario
-
Livello
Livello intermedio
-
Ore di lezione
16h
-
Durata
5 Giorni
Il centro Dot Academia presenta sul portale di Emagister.it il corso “Google AdWords e Metodo Agile - in Aula”, svolgibile in tre giornate presso la sede del centro. Durante le lezioni saranno descritte tutte le caratteristiche della piattaforma Google Adwords al fine di strutturare da zero le campagne, identificare un target specifico, riuscire a vendere e/o pubblicizzare prodotti e servizi, far conoscere il brand di un’azienda.
L’obiettivo principale del corso è quello di creare figure professionali in grado di gestire efficacemente una campagna Google AdWords finalizzata alla conversione. Proprio per questo gli allievi potranno lavorare fin da subito e in prima persona su progetti concreti.
Il corso è rivolto a tutti, in particolare per chi sente l’esigenza di raggiungere un target di pubblico specifico e in maniera mirata. Inoltre, il percorso formativo è finalizzato al conseguimento della certificazione Google Adwords.
Profilo del corso
IIl corso ha l’obiettivo di formare una figura professionale in grado di gestire una campagna di comunicazione on-line su Google AdWords orientata alla conversione (CRO). Per questa ragione i nostri professionisti permetteranno agli allievi di entrare da subito in contatto con progetti concreti, sui quali gli allievi avranno la possibilità di lavorare in prima persona.
Il corso è diretto a tutti coloro i quali hanno l'esigenza di raggiungere con grande precisione un pubblico molto mirato e targetizzato, permettendo di mostrare il proprio annuncio solo a utenti realmente interessati a ciò che intendiamo pubblicizzare.
È richiesta solamente l’attivazione di un account Google per l’accesso alla piattaforma.
Docenti che lavorano nel campo, tagli pratico e concreto del corso
Opinioni
-
Per me il Digital BootCamp è stata un'esperienza affascinante, un percorso di formazione che dovrebbero fare in molti.
Grazie a tutti!!!
← | →
-
Struttura ben attrezzata, insegnanti esperti e qualificati. Dispongono anche di un'area di riposo e condivisione molto utile per fare amicizia e dar spazio a idee.
← | →
-
Corso molto esaustivo, ho potuto scoprire un argomento che non conoscevo e fare pratica con docenti esperti del settore. Il metodo di studio è stato teorico e pratico e mi ha permesso di creare varie campagne insieme ai docenti e monitorarne i risultati. Sono state fornite anche materiali di studio. Il corso si è tenuto in una struttura accogliente e attrezzata.
← | →
Valutazione del corso
Lo consiglia
Valutazione del Centro
Ilaria Mandelli
Francesco Giuseppe Lamacchia
giovanni pirri
Successi del Centro
Tutti i corsi devono essere aggiornati
La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7
Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi
6 anni del centro in Emagister.
Materie
- Adwords1
1 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Campagna web
11 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Campagna Sem
11 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Metodo Agile
11 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Networking
- Google Adwords
- Campagna display
- Campagna Marketing
- A/B test
- Target
11 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Online advertising
11 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Budget
- Banner
- Social network
- Remarketing
11 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Analisi dei costi
11 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Comunicazione efficace
- Dashboard
- Motore di ricerca
- Analisi di mercato
Programma
LE BASI DI ADWORDS E DELL'ONLINE ADVERTISING
- perché utilizzare Google AdWords e quali sono i vantaggi e gli svantaggi rispetto ai suoi competitor.
COME COSTRUIRE UNA CAMPAGNA SEM- Impareremo a utilizzare la dashboard di Google AdWords e lo strumento per l’analisi delle keyword, andando a definire le basi per una corretta costruzione di una campagna sul motore di ricerca di Google attraverso un piccolo budget.
COME COSTRUIRE UNA CAMPAGNA DISPLAY- Impareremo a costruire le campagne banner sui siti associati al network di Google. Capiremo cosa è il remarketing, quando e come utilizzarlo.
MONITORING DELLE CAMPAGNE E ANALISI DEGLI INDICI ATTRAVERSO IL METODO AGILE- Creare campagne AdWords non vuol dire creare una singola creatività e immetterla sulla rete, è necessario effettuare A/B test, definire degli obiettivi e raggiungere il miglior risultato al minor costo.
CERTIFICAZIONE GOOGLE ADWORDS
- Alla fine del corso avrai acquisito tutte le conoscenze per sostenere l'esame di certificazione Google Adwords.
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Google AdWords e Metodo Agile - in Aula
430 € IVA inc.Aggiungi corsi simili
e confrontali per aiutarti a scegliere.{title}{centerName}{price}{price} {priceBeforeDiscount} {taxCaption}Formazione per argomento
Corsi di Altre tematiche Corsi di Amministrazione aziendale Corsi di Creazione e design Corsi di Finanza Corsi di Informatica Corsi di Lingue Corsi di Logistica Corsi di Marketing e vendita Corsi di Qualità, produzione, ricerca e sviluppo Corsi di Scienze Corsi di Scienze umane Corsi di Settore industriale Corsi di Settore legale Corsi di Settore pubblico Corsi di Settore sanitario Corsi di Sicurezza Corsi di Sport e tempo libero Corsi di Turismo - Campagna web