Corso attualmente non disponibile

Corso Google AdWords - II edizione 30 - 31 OTTOBRE 2017

Corso

A Bari ()

290 € +IVA

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso intensivo

  • Livello

    Livello base

  • Ore di lezione

    16h

  • Durata

    2 Giorni

Il corso ”Google AdWords”, realizzato in collaborazione con l’associazione Alumni Mathematica, fornisce le competenze necessarie per impostare una campagna pubblicitaria attraverso l’utilizzo professionale dello strumento AdWords fornito da Google; il servizio AdWords promuove il business online attraverso la pubblicazione di annunci a pagamento e risultati misurabili.

CREDITI FORMATIVI:
Il corso rilascia 16 CFP per Ingegneri.

Profilo del corso

Il corso mira a far acquisire ai partecipanti le competenze necessarie per l'utilizzo dello strumento AdWords di Google sia per promuovere il proprio business che per implementare la propria professionalità in merito alle campagne marketing elaborate per conto terzi.

Professionisti, consulenti e agenzie che vogliono implementare le loro conoscenze tecniche relative a campagne online;

Responsabili aziendali e addetti alle aree marketing e comunicazione per una gestione interna da parte dell’azienda delle campagne pubblicitarie on-line;

Chiunque voglia implementare e acquisire nuove competenze professionali nell’ambito del marketing e comunicazione.

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Materie

  • Adwords
  • Campagna web
  • Campagna pubblicitaria
  • Web advertising
  • Marketing digitale
  • Information tecnology
  • Internet marketing
  • Pubblicità
  • Analisi dei dati
  • Comunicazione pubblicitaria

Professori

Pantaleo  De Gennaro

Pantaleo De Gennaro

Web Marketing Specialist

Programma

10 APRILE 2017 (9.00-13.00/14.00-18.00)- I vantaggi della pubblicità sul web- Segmentazione dei mercati- Segmentazione dei “motivi per cui”- Le tipologie di “campagne”- La creazione di una “campagna” - Impostazione- Gestione di “Gruppi di annunci” e “annunci”- Gestione delle “Parole Chiave”- Impostazione della rete Diplay- Il Remarketing11 APRILE 2017 (9.00-13.00/14.00-18.00)- Realizzazione pratica della “Campagna con Rete di Ricerca”- Realizzazione pratica della “Campagna con Rete Display”- Realizzazione di Banner illustrati Html 5 per “Rete Display”- Il Posizionamento Gestito ed il Posizionamento Automatico- Tag Manager ed il Tag di Remarketing- Google Trends- Best Practice per la creazione e gestione di multi campagne

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Corso Google AdWords - II edizione 30 - 31 OTTOBRE 2017

290 € +IVA