A Firenze il corso per l'advertising di Google
Mummu Academy

Google Analitics & Adwords

4.6 eccellente 9 opinioni
Mummu Academy
A Firenze

49 
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Laboratorio intensivo
Livello Livello base
Luogo Firenze
Ore di lezione 4h
Durata 2 Giorni
Inizio 18/03/2019
  • Laboratorio intensivo
  • Livello base
  • Firenze
  • 4h
  • Durata:
    2 Giorni
  • Inizio:
    18/03/2019
Descrizione

Questo corso ha l'obiettivo di insegnare a utilizzare le piattaforme per l'advertising con Google AdWords e Google Analytics.Il corso è rivolto ad addetti marketing, liberi professionisti, giornalisti, agenzie ed operatori di comunicazione, uffici stampa, addetti alle PR, che debbano promuovere un'attività, un brand o un personaggio. I contenuti formativi ruoteranno intorno alla conoscenza dei due tipi di Google: in particolare, per Google AdWords, avrai la possibilità di apprendere il funzionamento generale, impostazioni di fatturazione, creazione della campagna, composizione e pubblicazione degli annunci, strumenti per la ricerca delle parole chiave, targeting dei contenuti, produzione di annunci efficaci, impostazione degli obiettivi della campagna, monitoraggio della campagna e del tasso di conversione; per Google Analytics, invece, imparerai il funzionamento generale, l’impostazione degli utenti ed i livelli di accesso, il monitoraggio del comportamento degli utenti, il flusso di comportamento, ilrefferal edi termini di ricerca, da dove provengono i nostri visitatori el’ottimizzazione delle pagine web.

Strutture (1)
Dove e quando
Inizio Luogo
18 mar 2019
Firenze
via Vittorio Emanuele II, 194, 50141, Firenze, Italia
Visualizza mappa
Inizio 18 mar 2019
Luogo
Firenze
via Vittorio Emanuele II, 194, 50141, Firenze, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

Google AdWords - funzionamento generale, impostazioni di fatturazione, creazione della campagna, composizione e pubblicazione degli annunci, strumenti per la ricerca delle parole chiave, targeting dei contenuti, produzione di annunci efficaci, impostazione degli obiettivi della campagna, monitoraggio della campagna e del tasso di conversione Google Analytics - funzionamento generale, impostazione degli utenti ed i livelli di accesso, monitoraggio del comportamento degli utenti, flusso di comportamento, refferal e termini di ricerca, da dove provengono i nostri visitatori, ottimizzazione delle pagine web

· A chi è diretto?

a tutti coloro che usano il web per promuovere una azienda una attività un personaggio

· Requisiti

motivazione

Opinioni

4.6
eccellente
Valutazione del corso
100%
Lo consiglia
4.9
eccellente
Valutazione del Centro

Opinioni sul corso

L
Leonarda N.
5.0 01/01/2017
Il meglio: Tutto bene direi
Da migliorare: Niente in particolare
Consiglieresti questo corso?:
L
Laura P.
5.0 01/01/2017
Il meglio: La capacità di intrattenimento del docente
Da migliorare: Niente
Consiglieresti questo corso?:
C
Claudia T.
5.0 01/01/2017
Il meglio: Posso tranquillamente dire che mi è piaciuto tutto del corso
Da migliorare: Niente da segnalare.. Mi è piaciuto tutto
Consiglieresti questo corso?:
E
Elva C.
5.0 01/01/2017
Il meglio: tutto molto bene!
Da migliorare: nulla in particolare
Consiglieresti questo corso?:
G
Giovanni B.
4.0 01/01/2017
Il meglio: Tutto il corso in generale
Da migliorare: Niente in particolare, tranne un problema con la segreteria
Consiglieresti questo corso?:
R
Riccardo A.
4.0 01/01/2017
Il meglio: Tutto il corso mi è piaciuto
Da migliorare: Approccio generale e di base. Sono interessato ad un corso di media marketing
Consiglieresti questo corso?:
V
Vanna D.
5.0 01/01/2017
Il meglio: Adwords!!!
Da migliorare: Niente
Consiglieresti questo corso?:
S
Sara Gilda P.
4.0 01/01/2017
Il meglio: Mi è piaciuto tutto
Da migliorare: Niente da segnalare in tal senso
Consiglieresti questo corso?:
A
Alessia C.
4.0 01/01/2017
Il meglio: Tutto davvero molto interessante
Da migliorare: Niente da segnalare
Consiglieresti questo corso?:
* Opinioni raccolte da Emagister & iAgora

Successi del Centro

2017

Come si ottiene il marchio CUM LAUDE?

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

9 anni del centro in Emagister.

Cosa impari in questo corso?

Adwords
Analytics
Google Advertising
Google
Marketing
Webmarketing
Web advertising
Web analytics
PR
Internet marketing

Professori

Mummu Academy
Mummu Academy
Insegnante qualificato

Tutti gli insegnanti dei corsi Mummu Academy sono selezionati tra i migliori della loro disciplina. Vengono effettuati periodicamente corsi di aggiornamento professionale e di formazione formatori allo scopo di condividere un comune metodo di insegnamento: il metodo Mummu Academy.

Programma

Principali argomenti trattati:
Google AdWords - funzionamento generale, impostazioni di fatturazione, creazione della campagna, composizione e pubblicazione degli annunci, strumenti per la ricerca delle parole chiave, targeting dei contenuti, produzione di annunci efficaci, impostazione degli obiettivi della campagna, monitoraggio della campagna e del tasso di conversione

Google Analytics - funzionamento generale, impostazione degli utenti ed i livelli di accesso, monitoraggio del comportamento degli utenti, flusso di comportamento, refferal e termini di ricerca, da dove provengono i nostri visitatori, ottimizzazione delle pagine web

Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto