Google Analytics & Adwords
-
Tutto bene direi
← | →
-
La capacità di intrattenimento del docente
← | →
-
Posso tranquillamente dire che mi è piaciuto tutto del corso
← | →
Corso
Blended a Firenze
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Laboratorio intensivo
-
Livello
Livello base
-
Metodologia
Blended
-
Luogo
Firenze
-
Ore di lezione
8h
-
Durata
3 Giorni
-
Inizio
Scegli data
Questo corso ha l'obiettivo di insegnare a utilizzare le piattaforme per l'advertising con Google AdWords e Google Analytics.Il corso è rivolto ad addetti marketing, liberi professionisti, giornalisti, agenzie ed operatori di comunicazione, uffici stampa, addetti alle PR, che debbano promuovere un'attività, un brand o un personaggio. I contenuti formativi ruoteranno intorno alla conoscenza dei due tipi di Google: in particolare, per Google AdWords, avrai la possibilità di apprendere il funzionamento generale, impostazioni di fatturazione, creazione della campagna, composizione e pubblicazione degli annunci, strumenti per la ricerca delle parole chiave, targeting dei contenuti, produzione di annunci efficaci, impostazione degli obiettivi della campagna, monitoraggio della campagna e del tasso di conversione; per Google Analytics, invece, imparerai il funzionamento generale, l’impostazione degli utenti ed i livelli di accesso, il monitoraggio del comportamento degli utenti, il flusso di comportamento, ilrefferal edi termini di ricerca, da dove provengono i nostri visitatori el’ottimizzazione delle pagine web.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Google AdWords - funzionamento generale, impostazioni di fatturazione, creazione della campagna, composizione e pubblicazione degli annunci, strumenti per la ricerca delle parole chiave, targeting dei contenuti, produzione di annunci efficaci, impostazione degli obiettivi della campagna, monitoraggio della campagna e del tasso di conversione
Google Analytics - funzionamento generale, impostazione degli utenti ed i livelli di accesso, monitoraggio del comportamento degli utenti, flusso di comportamento, refferal e termini di ricerca, da dove provengono i nostri visitatori, ottimizzazione delle pagine web
a tutti coloro che usano il web per promuovere una azienda una attività un personaggio
Conoscenza d'uso del computer in ambiente Windows o macOS: salvare un file, creare una cartella, copia-incolla.
Conoscenza d'uso di Internet e posta elettronica: fare ricerche on line, mandare e ricevere e-mail.
Voglia di imparare, mettersi in gioco e migliorarsi in un ambiente stimolante ed informale, alla presenza di docenti esperti e qualificati
Nessuno in particolare, se non la voglia di imparare, mettersi in gioco e migliorarsi in un ambiente stimolante ed informale, alla presenza di docenti esperti e qualificati
Il corso si svolge in aula con la presenza del docente. È possibile seguire il corso anche "a distanza" on line grazie alle nostre lezioni in diretta streaming video. Sulla nostra esclusiva piattaforma e-learning inoltre troverai le video lezioni registrate (che possono essere riviste) materiale di studio e di approfondimento, test di verifica degli apprendimenti. Al termine del corso verrà rilasciato un Certificato di partecipazione e frequenza al corso con indicazione del punteggio conseguito.
Docente qualificato con esperienza.
Il corso è prettamente pratico e si basa su esercitazioni individuali e di gruppo e supervisione del docente.
massimo 10 partecipanti per classe. Oltre al corso verrà forniti materiali didattici on line e video grazie alla piattaforma e-learning Mummu Academy
La Segreteria di Mummu Academy risponderà via mail fornendo ogni ulteriore informazione e chiarendo tutti i dubbi. Inoltre fornirà gli estremi per l'iscrizione che può avvenire on line con bonifico bancario o paypal. La nostra sede di Firenze in via Vittorio Emanuele II, 194 è sempre disponibile in orario 9.00-19.00 dal lunedì al venerdì. Il sabato dalle 9.00 alle 13.00
Opinioni
-
Tutto bene direi
← | →
-
La capacità di intrattenimento del docente
← | →
-
Posso tranquillamente dire che mi è piaciuto tutto del corso
← | →
Valutazione del corso
Lo consiglia
Valutazione del Centro
Leonarda N.
Laura P.
Claudia T.
Elva C.
Giovanni B.
Riccardo A.
Vanna D.
Sara Gilda P.
Alessia C.
Successi del Centro
Tutti i corsi devono essere aggiornati
La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7
Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi
14 anni del centro in Emagister.
Materie
- Web master
- Composizione
- Produzione
- PR
- Internet marketing
- Adwords
- Web advertising
- Web analytics
- Marketing
- Analytics
- Google Advertising
- Web-marketing
Professori
Mummu Academy
Insegnante qualificato
Tutti gli insegnanti dei corsi Mummu Academy sono selezionati tra i migliori della loro disciplina. Vengono effettuati periodicamente corsi di aggiornamento professionale e di formazione formatori allo scopo di condividere un comune metodo di insegnamento: il metodo Mummu Academy.
Programma
Google AdWords - funzionamento generale, impostazioni di fatturazione, creazione della campagna, composizione e pubblicazione degli annunci, strumenti per la ricerca delle parole chiave, targeting dei contenuti, produzione di annunci efficaci, impostazione degli obiettivi della campagna, monitoraggio della campagna e del tasso di conversione
Google Analytics - funzionamento generale, impostazione degli utenti ed i livelli di accesso, monitoraggio del comportamento degli utenti, flusso di comportamento, refferal e termini di ricerca, da dove provengono i nostri visitatori, ottimizzazione delle pagine web
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Google Analytics & Adwords