certificazione internazionale delle competenze
Promimpresa Srl

Corso gratuito di FRONT OFFICE ASSIGNED

Promimpresa Srl
A Roma

Gratis
Preferisci chiamare subito il centro?
39388... Leggi tutto

Informazioni importanti

Tipologia Corso intensivo
Livello Livello base
Luogo Roma
Ore di lezione 200h
Durata 5 Settimane
Inizio Scegli data
  • Corso intensivo
  • Livello base
  • Roma
  • 200h
  • Durata:
    5 Settimane
  • Inizio:
    Scegli data
Descrizione

Il corso mira a formare un profilo manageriale avanzato in possesso degli strumenti e delle conoscenze tecnico/professionali funzionali all'organizzazione e gestione del settore dell'Hospitality Management. Il ruolo prevede il possesso di conoscenze commerciali, di marketing e comunicazione, indispensabili per aspirare a ricoprire incarichi direttivi e manageriali all'interno dell'industria ricettiva.
L’addetto front office è la figura-chiave delle strutture ricettive: accoglie il cliente al suo arrivo, lo assiste durante tutto il soggiorno e ne gestisce la partenza, si occupa della prenotazione delle
camere e risolve eventuali problematiche. Per tali ragioni il ruolo prevede il possesso di competenze relazionali, tecniche e linguistiche.

Strutture (1)
Dove e quando
Inizio Luogo
Scegli data
Roma
00100, Roma, Italia
Visualizza mappa
Inizio Scegli data
Luogo
Roma
00100, Roma, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

Formare persona qualificato da inserire nelle aziende del settore hospitality

· A chi è diretto?

disoccupati o inoccupati

· Requisiti

Non sono richieste competenze specifiche di ingresso. é necessario essere maggiorenni ed essere disoccupati o inoccupati

· In cosa si differenzia questo corso dagli altri?

Permettete di imparare una professione e di apprendere da esperti del settore.

· Quali saranno i passi successivi alla richiesta di informazioni?

Dopo la richiesta di informazioni, verrai ricontattato da un nostro esperto che ti spiegherà in dettaglio gli argomenti del corso. Potrai poi decidere se iscriverti fornendo i tuoi documenti d'identità.

Opinioni

0.0
Senza valutazione
Valutazione del corso
100%
Lo consiglia
4.4
fantastico
Valutazione del Centro

Opinioni sul corso

Non ci sono ancora opinioni su questo corso
* Opinioni raccolte da Emagister & iAgora

Cosa impari in questo corso?

Management
FRONT OFFICE
Hospitality management
Accoglienza alberghiera
Comunicazione con il cliente
Office
Contabilità commerciale
Back office
Marketing turistico
Inglese parlato
Commerciale

Professori

Docente Specializzato
Docente Specializzato
Patentino frigoristi

Programma

All'interno del corso verranno trattati diversi moduli per preparare i partecipanti ad esercitare la professione e per inserirsi al meglio e rapidamente nel mondo del lavoro; i moduli principali del corso sono:
  • La gestione del Front Office
  • Gestione del back office e contabilità
  • Gestione del cliente e servizi
  • Revenue and Sales Management
  • Legge sulla privacy e normative
  • Inglese commerciale
  • Comunicazione efficace
  • Marketing e social media
  • Team working
Tutti i moduli comprendono sia parti teoriche, con materiale didattico fornito da Promimpresa, e parti pratiche svolte da professionisti del settore.

Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto