Corso attualmente non disponibile
FORM&GO (Gratuito) Tecniche di vendita
Corso
A Napoli ()
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Livello
Livello base
-
Ore di lezione
56h
-
Durata
7 Giorni
Il corso ha l’obiettivo di costruire uno stile di contatto professionale con il cliente interno/esterno, sperimentando modalità e tecniche di approccio e relazione.
Profilo del corso
I partecipanti al corso acquisiranno le seguenti competenze: gestire la relazione telefonica e face to face con il cliente, seguendolo nella fase di accoglienza, di erogazione di informazioni e di gestione dei reclami; completare le pratiche a supporto dell’assistenza al cliente, compilando report di quanto realizzato e inoltrando le richieste di intervento alle aree di riferimento.
Disoccupati da almeno 45 giorni che abbiano avuto un contratto a tempo determinato o indeterminato in somministrazione dai 30 ai 110 giorni.
Metodologia didattica esperenziale
Opinioni
Successi del Centro
Materie
- Gestione clienti
- Marketing
- Comunicazione
- Gestione reclami
- Punto vendiat
- Assistenza
- Assistenza clienti
- Punto vendita
- Tecniche commerciali
- Tecniche di interviste
Professori
Maria Giaccari
Responsabile Didattico Master
Programma
LE TECNICHE DI ASSISTENZA E VENDITA
CONCLUDERE LA VENDITA E FIDELIZZARE IL CLIENTE
Il corso si svolgerà in modalità infrasettimanale con frequenza dal lunedì al venerdì, l'orario di svolgimento delle lezioni sarà dalle 09.00/13.00 e dalle 14.00/18.00
FORM&GO (Gratuito) Tecniche di vendita