Corso Growth Hacker
Corso
A Roma
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Luogo
Roma
-
Durata
1 Settimana
-
Inizio
Settembre
Il corso Growth Hacker è indirizzato a:
Professionisti in area marketing e comunicazione,area sales,agenzie di comunicazione, società di consulenza
Giovani che desiderino sviluppare o rafforzare le proprie competenze di comunicazione digitale
Gli elementi distintivi
Risponde alle reali esigenze di aziende e agenzie di comunicazione alla ricerca di professionalità con competenze specifiche in ambito digital
Corso tenuto da professionisti di consolidata esperienza e partner di primarie aziende come Bbplanet
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Il corso Growth Hacker, consentirà - tramite un approccio integrato - di utilizzate tutti gli strumenti e le tecniche più avanzate per attuare un'attività completa ed efficace per ottenere buone performance ed ottimizzare i costi.
Opinioni
Materie
- Web master
- Persuasione
- Copy strategy
- Hacker
- Framework
- Analisi dati
- Hacking
- Data Mining
- Copy
Programma
Programma e struttura
Programma e struttura
Introduzione al Growth Hacking
- L’approccio e la filosofia dietro il Growth Hacking
- Casi di studio pratici di Growth Hacking
- L’influenza del Growth Hacking per le decisioni aziendali
- Differenze di base tra marketing e Growth Hacking
Dall’Acquisizione del potenziale cliente all’analisi delle Revenue
- Come funzionano le strategie di acquisizione
- Le fasi dell’acquisizione
- Come scegliere il giusto canale per acquisire clienti
- Acquisition, Activation, Retention e le altre fasi successive all’acquisizione
- Esercitazione: Analisi di una strategia di acquisizione
Tecniche di copywriting, persuasione e web reputation
- Come strutturare in maniera corretta un copy-strategy che converta
- Analisi dei principi di persuasione
- La social-proof e l’ottimizzazione della web-reputation
- Ottimizzare il prodotto e trovare gli “angoli” giusti per intercettare gli utenti
- Casi di studio ed esercitazione pratica
L’uso dei dati ed il ruolo delle intelligenze artificiali nel Growth Hacking
- Il ruolo delle Intelligenze Artificiali nei processi di Growth Hacking
- I migliori strumenti per l’analisi dei dati
- Come conoscere efficacemente i nostri clienti
- Come interpretare nel modo giusto i dati raccolti (Qualitativi e Quantitativi)
- Esercitazione pratica sull’analisi dei dati
Il Cold Prospecting e Data mining
- Caso di studio sul Cold Prospecting
- Come strutturare un’attività di cold prospecting
- Come effettuare Data Mining con tool avanzati
- Esercitazione: Data mining di un sito di recensioni per l’analisi della reputazione
Framework e strumenti nel growth hacking
- Analisi dei maggiori framework di uso comune
- Il framework AAARRR & RARRA
- Le dashboard di controllo per le analisi delle performance
- Analisi dei migliori software da utilizzare per il Growth Hacking
ESERCITAZIONE : Creiamo il nostro personale Framework per le nostre attività di Growth Hacking
Introduzione al Growth Hacking
- L’approccio e la filosofia dietro il Growth Hacking
- Casi di studio pratici di Growth Hacking
- L’influenza del Growth Hacking per le decisioni aziendali
- Differenze di base tra marketing e Growth Hacking
Dall’Acquisizione del potenziale cliente all’analisi delle Revenue
- Come funzionano le strategie di acquisizione
- Le fasi dell’acquisizione
- Come scegliere il giusto canale per acquisire clienti
- Acquisition, Activation, Retention e le altre fasi successive all’acquisizione
- Esercitazione: Analisi di una strategia di acquisizione
Tecniche di copywriting, persuasione e web reputation
- Come strutturare in maniera corretta un copy-strategy che converta
- Analisi dei principi di persuasione
- La social-proof e l’ottimizzazione della web-reputation
- Ottimizzare il prodotto e trovare gli “angoli” giusti per intercettare gli utenti
- Casi di studio ed esercitazione pratica
L’uso dei dati ed il ruolo delle intelligenze artificiali nel Growth Hacking
- Il ruolo delle Intelligenze Artificiali nei processi di Growth Hacking
- I migliori strumenti per l’analisi dei dati
- Come conoscere efficacemente i nostri clienti
- Come interpretare nel modo giusto i dati raccolti (Qualitativi e Quantitativi)
- Esercitazione pratica sull’analisi dei dati
Il Cold Prospecting e Data mining
- Caso di studio sul Cold Prospecting
- Come strutturare un’attività di cold prospecting
- Come effettuare Data Mining con tool avanzati
- Esercitazione: Data mining di un sito di recensioni per l’analisi della reputazione
Framework e strumenti nel growth hacking
- Analisi dei maggiori framework di uso comune
- Il framework AAARRR & RARRA
- Le dashboard di controllo per le analisi delle performance
- Analisi dei migliori software da utilizzare per il Growth Hacking
ESERCITAZIONE : Creiamo il nostro personale Framework per le nostre attività di Growth Hacking
Introduzione al Growth Hacking
Introduzione al Growth Hacking
- L’approccio e la filosofia dietro il Growth Hacking
- Casi di studio pratici di Growth Hacking
- L’influenza del Growth Hacking per le decisioni aziendali
- Differenze di base tra marketing e Growth Hacking
Dall’Acquisizione del potenziale cliente all’analisi delle Revenue
Dall’Acquisizione del potenziale cliente all’analisi delle Revenue
- Come funzionano le strategie di acquisizione
- Le fasi dell’acquisizione
- Come scegliere il giusto canale per acquisire clienti
- Acquisition, Activation, Retention e le altre fasi successive all’acquisizione
- Esercitazione: Analisi di una strategia di acquisizione
Esercitazione: Analisi di una strategia di acquisizione
Tecniche di copywriting, persuasione e web reputation
Tecniche di copywriting, persuasione e web reputation
- Come strutturare in maniera corretta un copy-strategy che converta
- Analisi dei principi di persuasione
- La social-proof e l’ottimizzazione della web-reputation
- Ottimizzare il prodotto e trovare gli “angoli” giusti per intercettare gli utenti
- Casi di studio ed esercitazione pratica
L’uso dei dati ed il ruolo delle intelligenze artificiali nel Growth Hacking
L’uso dei dati ed il ruolo delle intelligenze artificiali nel Growth Hacking
- Il ruolo delle Intelligenze Artificiali nei processi di Growth Hacking
- I migliori strumenti per l’analisi dei dati
- Come conoscere efficacemente i nostri clienti
- Come interpretare nel modo giusto i dati raccolti (Qualitativi e Quantitativi)
- Esercitazione pratica sull’analisi dei dati
Esercitazione pratica sull’analisi dei dati
Il Cold Prospecting e Data mining
Il Cold Prospecting e Data mining
- Caso di studio sul Cold Prospecting
- Come strutturare un’attività di cold prospecting
- Come effettuare Data Mining con tool avanzati
- Esercitazione: Data mining di un sito di recensioni per l’analisi della reputazione
Esercitazione: Data mining di un sito di recensioni per l’analisi della reputazione
Framework e strumenti nel growth hacking
Framework e strumenti nel growth hacking
- Analisi dei maggiori framework di uso comune
- Il framework AAARRR & RARRA
- Le dashboard di controllo per le analisi delle performance
- Analisi dei migliori software da utilizzare per il Growth Hacking
ESERCITAZIONE : Creiamo il nostro personale Framework per le nostre attività di Growth Hacking
ESERCITAZIONE : Creiamo il nostro personale Framework per le nostre attività di Growth Hacking
Hai bisogno di un coach per la formazione?
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