Corso attualmente non disponibile

Guida agli strumenti e ai nuovi modelli di marketing

Corso

Online

37 € +IVA

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Livello

    Livello intermedio

  • Metodologia

    Online

  • Ore di lezione

    3h

  • Durata

    Flessible

I principali temi affrontati nel corso sono i seguenti: - il piano di marketing: funzione, schema logico, contenuti, definizione e minacce /opportunità; - l'analisi economica per le decisioni e gli investimenti di Marketing; - il Marketing One-to-One: costruire relazioni personalizzate; - conoscere i singoli clienti con il Customer Profiling; - gestire il One-to-One: Sito web, e-mail, Telemarketing e Call Center; - le specificità e l'importanza dei servizi; - la qualità del servizio e la motivazione del personale; - la crisi degli old media: i nuovi modelli di comunicazione nella modernità "liquida"; - il viral marketing e la teoria della lunga coda; - il social networking e l'approccio bottom-up; - guerrilla marketing e marketing tribale: come stimolare l'engagement.

Profilo del corso

REQUISITI TECNICI:
COMPUTER MAC, WINDOWS O LINUX DOTATO DI CONNESSIONE INTERNET (ADSL, WIFI)
BROWSER COMPATIBILI:
- IE10+
- FIREFOX
- CHROME
- SAFARI
DISPOSITIVO MOBILE DOTATO DI CONNESSIONE INTERNET (PREFERIBILMENTE WIFI)
- IOS7+
- ANDROID 4.X

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Materie

  • Strumenti
  • Piano di marketing
  • Budget di marketing
  • Marketing dei servizi
  • Marketing digitale
  • Evoluzione del marketing
  • E-Product
  • E-Price
  • E-Place
  • Social media marketing
  • Brand Strategy
  • Pianificare una comunicazione digitale
  • Viral marketing

Professori

Team Docente  Business School Sole 24 Ore

Team Docente Business School Sole 24 Ore

Direttore

Programma

PROGRAMMA:

1. Il Piano di marketing
2. Il Budget di Marketing
3. Il Marketing dei servizi
4. Le leve del marketing digitale (MCD)
4.1 L'evoluzione del marketing mix: e-Product, e-Price, e-Place
4.2 L'evoluzione dei mercati: la Long Tail
5. Social Media Marketing e Brand Strategy (MCD)
5.1Pianificare una comunicazione digitale su misura
5.2 Social Customer Relationship Management
5.3 Buzz e Viral marketing

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Guida agli strumenti e ai nuovi modelli di marketing

37 € +IVA