Handling emotions within your team

Corso

Online

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Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Metodologia

    Online

  • Ore di lezione

    1h

  • Inizio

    Scegli data

"By the end of this module, you will understand the emotional dimension of the manager’s role and will be able to deal with your coworkers’ emotions. You will be able to handle individual emotions in the heat of the moment and identify the right support provision based on the nature of the emotional reaction.

BENEFITS
Concrete application of emotional intelligence to individual management."

Sedi e date

Luogo

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Online

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Profilo del corso


"All managers
"

"REQUISITI
Tablet Android: Browser mobile su versioni Android 4.0.4 e successivi
iPad: Browser Safari su IOS 7.0.4 e successivi
PC / Mac:Javascript abilitato
Requisiti minimi:
PC:MozillaFirefox e Google Chromeultime versioni
Mac:OS X Yosemite 10.10.5, Safari ultima versione"

La certificazione è a carico dell’Ente di Formazione che eroga i corsi.

"I VANTAGGI DELL’E-LEARNING
- Risparmio in termini di tempo e costi
- Piattaforma AICC/SCORM 1.2 conforme agli standard internazionali, utilizzabile in modalità
strutturata o semi-strutturata
- Accessibilità ovunque e in ogni momento"


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Opinioni

Materie

  • Team management
  • Management
  • Problem solving
  • Project management
  • Gestione di progetti
  • Capacità direttive
  • Progetti manageriali
  • Management Skill
  • Management style
  • Project managers

Programma

"CONTENUTI
  • Identifying the signs of emotion in your coworkers.
  • Practicing empathic listening.
  • Practicing responding appropriately to a coworker's feelings.
  • Identifying the signs of collective feelings and managing them appropriately.

TEST INTERMEDI: All'interno di ogni modulo vi sono dei momenti di autovalutazione non vincolati che consentono all'utente di interagire con l'animazione verificando l'apprendimento dei concetti presentati.

SUPERAMENTO Il corso viene considerato concluso una volta fruiti tutti i contenuti."

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