IBM SmartCloud Control Desk 7.5.1 Service Request Management Fundamentals (TP361G)
Corso
A Milano e Roma
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Luogo
-
Inizio
Settembre
This course introduces you to the fundamental concepts of managing a Service Desk using IBM SmartCloud Control Desk. Through instructor-led discussion, demonstrations, and hands-on labs, you learn how to create and resolve service requests, incidents, and problems. You also learn to manage a service catalog, obtain user feedback through surveys, and generate reports.
Ci specializziamo nella progettazione di soluzioni IT redditizie e nell'implementazione di concetti.I risultati dei nostri impegni nella consulenza sono tangibili e misurabili, in quanto aiutiamo a mettere in sicurezza e migliorare il successo dei nostri clienti.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Inizio del corso
Opinioni
Materie
- Management
Programma
This basic course is for anyone who uses SmartCloud Control Desk for Service Desk and Service Catalog functions, or works with Service Requests, Incidents, or Problems.
PrerequisitiYou should complete one of the following courses or have equivalent knowledge and work experience:
- IBM SmartCloud Control Desk 7.5 Foundations (Self-Paced) (TOS34)
- IBM SmartCloud Control Desk 7.5 Foundations (Instructor-Led) (TP350)
This course introduces you to the fundamental concepts of managing a Service Desk using IBM SmartCloud Control Desk. Through instructor-led discussion, demonstrations, and hands-on labs, you learn how to create and resolve service requests, incidents, and problems. You also learn to manage a service catalog, obtain user feedback through surveys, and generate reports.
Currently no training datesOggi gli architetti IT, i decision maker e i network managers si trovano ad affrontare una sempre più crescente varietà di nuove tecnologie, soluzioni e prodotti per l'informazione e le infrastrutture di comunicazione. Sviluppiamo soluzioni enterprise personalizzate ed economicamente efficaci che sfruttano al massimo il potenziale delle nuove tecnologie. Tutte le nostre soluzioni sono focalizzate su standard internazionali.
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
IBM SmartCloud Control Desk 7.5.1 Service Request Management Fundamentals (TP361G)