Corso attivabile su richiesta in house

Il Marketing Dell’azienda Produttrice di Beni e Servizi Destinati alla Produzione (business To Business)

GÉODE
A Padova

470 
+IVA
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso
Luogo Padova
Ore di lezione 8h
Durata 1 Giorno
Inizio Scegli data
  • Corso
  • Padova
  • 8h
  • Durata:
    1 Giorno
  • Inizio:
    Scegli data
Descrizione

Prepara alla metodologia per definire le strategie e pianificare le attività di marketing e per l’impostazione del piano di marketing nelle aziende B2B.

Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Scegli data
Scegli data
Scegli data
Scegli data
Padova
Via Tripoli,12, 35141, Padova, Italia
Visualizza mappa
Inizio Scegli data
Scegli data
Scegli data
Scegli data
Luogo
Padova
Via Tripoli,12, 35141, Padova, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· In cosa si differenzia questo corso dagli altri?

Taglio pratico dei docenti con esperienza aziendale

· Quali saranno i passi successivi alla richiesta di informazioni?

Contatto telefonico, email

Opinioni

0.0
Senza valutazione
Valutazione del corso
100%
Lo consiglia
4.7
eccellente
Valutazione del Centro

Opinioni su altri corsi del centro

Auditor interni per sistemi di gestione per la qualità UNI EN ISO 9001:2015

G
Grazia Golini
4.0 19/10/2010
Il meglio: Il corso mi e' piaciuto e il rapporto qualita' -prezzo mi sembra appropriato .
Consiglieresti questo corso?:

il Marketing e la Promozione Delle Nuove Imprese

F
Filippo Rava
4.0 01/12/2010
Il meglio: un corso ben impostato e fruibile anche per chi non ha studiato marketing o chi si trova ad affrontare una nuova situazione lavorativa. Impostato sugli aspetti pratici ma senza dimenticare le teorie del buon venditore... io lo consiglierei...
Consiglieresti questo corso?:

La nuova norma UNI EN ISO 9001:2015

A
Anonimo
5.0 12/02/2016
Il meglio: Otto ore di corso utilissime per addentrarsi nella materia. Insegnanti molto preparati e compagni di corso fantastici.
Da migliorare: no.
Consiglieresti questo corso?:

La nuova norma UNI EN ISO 9001:2015

M
Mirko
5.0 16/02/2016
Il meglio: Colgo l' occasione per ringraziarla perché penso che sia stato molto utile per la mia formazione sulla qualità, ed è stato molto chiaro nel spigare e nel farmi capire alcuni concetti "chiave" su come svolgere nel miglior modo il mio lavoro.
Da migliorare: no.
Consiglieresti questo corso?:

La nuova norma UNI EN ISO 9001:2015

M
Mirko
5.0 16/02/2016
Il meglio: Colgo l' occasione per ringraziarla perché penso che sia stato molto utile per la mia formazione sulla qualità, ed è stato molto chiaro nel spigare e nel farmi capire alcuni concetti "chiave" su come svolgere nel miglior modo il mio lavoro.
Da migliorare: no.
Consiglieresti questo corso?:

Tecniche di vendita e marketing relazionale

C
Corpo Docente
4.5 25/04/2017
Il meglio: GÉODE è una società di Consulenza di Direzione e Organizzazione Aziendale formata da professionisti provenienti da settori ed esperienze diverse.
Da migliorare: Nulla.
Consiglieresti questo corso?:

Antiriciclaggio e Archivio Unico Informatico Nelle Agenzie Immobiliari e Mediatori Creditizi

A
Anonimo
5.0 16/05/2017
Il meglio: Ringrazio il Centro di Formazione Geode, dei veri professionisti.
Da migliorare: Nulla.
Consiglieresti questo corso?:

Cosa impari in questo corso?

Strategie di prodotto
Strategie di prezzo
Fidelizzazione cliente
Product marketing
Marketing strategico
Marketing Operativo
Piano di marketing
Posizionamento
Brand communication
Comunicazione di impresa

Professori

Eddi Masiero
Eddi Masiero
Consulente Marketing

Programma

  • il concetto di marketing e l'impresa orientata al mercato
  • Le fonti del sistema informativo di marketing
  • La segmentazione e il posizionamento nel B2B
  • Il comportamento dell’azienda cliente
  • Il marketing mix, le leve e il valore per il cliente azienda
  • Le strategie di prodotto per l’azienda B2B
  • Le strategie di prezzo per l’azienda B2B
  • Le strategie distributive per l’azienda B2B
  • Le strategie di comunicazione commerciale per l’azienda B2B
  • La marca, Il prodotto e l'identità visiva
  • Conciliare il budget con gli strumenti di comunicazione
  • Il Direct marketing
  • Il CRM
  • L’evento aziendale
  • La partecipazione ad una fiera
  • La pubblicità sulle riviste tecniche
  • Il catalogo dei prodotti
  • Il collegamento tra le attività di marketing e l’operato della forza vendita
  • Esempi di marketing per le aziende produttrici di beni destinati alla produzione

Ulteriori informazioni

Corso attivabile su richiesta e in sede dei partecipanti (in house)

Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto