Il Marketing Dell’evento per Coinvolgere I Clienti e il Team di Lavoro

GÉODE
A Padova

Chiedi il prezzo
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso
Luogo Padova
Ore di lezione 4h
Inizio Scegli data
  • Corso
  • Padova
  • 4h
  • Inizio:
    Scegli data
Descrizione

Obiettivo del corso: Il corso prepara il partecipante alla scelta e alla realizzazione di un evento curando gli aspetti di immagine e di comunicazione della propria azienda.
Rivolto a: Il corso si rivolge a: imprenditori, titolari d'azienda, responsabili eventi, product manager, responsabili comunicazione e chi si occupa in azienda della funzione marketing.

Informazioni importanti

Prezzo per gli utenti Emagister:

Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Scegli data
Scegli data
Scegli data
Padova
Via Tripoli,12, 35141, Padova, Italia
Visualizza mappa
Inizio Scegli data
Scegli data
Scegli data
Luogo
Padova
Via Tripoli,12, 35141, Padova, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Operare nella funzione marketing o a contatto con essa.

Opinioni

0.0
Senza valutazione
Valutazione del corso
100%
Lo consiglia
4.7
eccellente
Valutazione del Centro

Opinioni su altri corsi del centro

Antiriciclaggio e Archivio Unico Informatico Nelle Agenzie Immobiliari e Mediatori Creditizi

A
Anonimo
5.0 16/05/2017
Il meglio: Ringrazio il Centro di Formazione Geode, dei veri professionisti.
Da migliorare: Nulla.
Consiglieresti questo corso?:

Tecniche di vendita e marketing relazionale

C
Corpo Docente
4.5 25/04/2017
Il meglio: GÉODE è una società di Consulenza di Direzione e Organizzazione Aziendale formata da professionisti provenienti da settori ed esperienze diverse.
Da migliorare: Nulla.
Consiglieresti questo corso?:

La nuova norma UNI EN ISO 9001:2015

M
Mirko
5.0 16/02/2016
Il meglio: Colgo l' occasione per ringraziarla perché penso che sia stato molto utile per la mia formazione sulla qualità, ed è stato molto chiaro nel spigare e nel farmi capire alcuni concetti "chiave" su come svolgere nel miglior modo il mio lavoro.
Da migliorare: no.
Consiglieresti questo corso?:

La nuova norma UNI EN ISO 9001:2015

M
Mirko
5.0 16/02/2016
Il meglio: Colgo l' occasione per ringraziarla perché penso che sia stato molto utile per la mia formazione sulla qualità, ed è stato molto chiaro nel spigare e nel farmi capire alcuni concetti "chiave" su come svolgere nel miglior modo il mio lavoro.
Da migliorare: no.
Consiglieresti questo corso?:

La nuova norma UNI EN ISO 9001:2015

A
Anonimo
5.0 12/02/2016
Il meglio: Otto ore di corso utilissime per addentrarsi nella materia. Insegnanti molto preparati e compagni di corso fantastici.
Da migliorare: no.
Consiglieresti questo corso?:

il Marketing e la Promozione Delle Nuove Imprese

F
Filippo Rava
4.0 01/12/2010
Il meglio: un corso ben impostato e fruibile anche per chi non ha studiato marketing o chi si trova ad affrontare una nuova situazione lavorativa. Impostato sugli aspetti pratici ma senza dimenticare le teorie del buon venditore... io lo consiglierei...
Consiglieresti questo corso?:

Auditor interni per sistemi di gestione per la qualità UNI EN ISO 9001:2015

G
Grazia Golini
4.0 19/10/2010
Il meglio: Il corso mi e' piaciuto e il rapporto qualita' -prezzo mi sembra appropriato .
Consiglieresti questo corso?:

Cosa impari in questo corso?

Presentazioni multimediali
Immagine
Parlare in pubblico
Presentazioni commerciali
Comunicazione verbale
Public speaking
PR
Comunicazione esterna
Marketing strategico
Marketing Operativo
Promozione

Programma

OBIETTIVI
Il programma ha lo scopo di fornire ai partecipanti le conoscenze necessarie alla realizzazione di un evento curando gli aspetti di immagine e di comunicazione della propria azienda. Verranno esaminati dati gli strumenti necessari ad affrontare l’organizzazione di diverse tipologie di eventi aziendali: mostre, cene, inaugurazioni, convegni)

PROGRAMMA E CONTENUTI
I portatori di interesse (Stakeholder), i portatori di Valore (Valueholder)
La location
Cosa vogliamo far notare
La logistica del flusso di persone
La segnaletica, l’addobbo e la presentazione dei locali
L’evento: tempistica dell’evento, il rinfresco
Il coinvolgimento del team di lavoro in azienda
La preparazione dell’evento, tempistica, fornitori, documentazione
Il Post-evento: Il controllo e la valutazione dell’evento, la documentazione, le azioni necessarie

ORARI DEL CORSO
Il corso si svolgerà in orario 14.00 – 18.00

DOCENTI
Il corso viene svolto da un consulente marketing e comunicazione di GÉODE.

PROMOZIONI
Nel caso di 2 o più partecipanti appartenenti alla stessa società è previsto uno sconto del 15%sul totale (IVA esclusa). Con questa promozione il prezzo è 162 Euro (IVA esclusa).

Ulteriori informazioni

Informazioni sul prezzo : L'iscrizione ai corsi si intende completata attraverso la compilazione del Modulo di iscrizione

Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto