Corso attualmente non disponibile

Il Marketing Farmaceutico alla Ricerca del Vantaggio Competitivo

Boto Srl

A Roma ()

4.000 € +IVA
  • Tipologia

    Corso post laurea

  • Ore di lezione

    90h

Descrizione


Rivolto a: Il corso è rivolto alle figure professionali delle aree Marketing, Vendite, Medical affairs del comparto Healthcare (Etico, Otc, Generico, Medical devices, Nutraceutico, Cosmeceutico).

Informazioni importanti

Documenti

  • COPERTINA
  • Programma

Domande e risposte

Comunicaci i tuoi dubbi,altri utenti potranno risponderti

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Programma

OBIETTIVI

Per raggiungere un traguardo sfidante spesso si cercano astrattamente innovazione e cambiamento senza aver fatto prima le cose veramente essenziali e, soprattutto, senza averle fatte nella maniera ottimale

Obiettivi essenziali del corso sono:

- evidenziare gli strumenti chiave per il successo
- discutere di come vengono generalmente affrontati
- condividere il modo più efficace per farlo

FORMULA

- partecipazione di relatori scelti tra professionisti dei diversi settori dell'healthcare
- condivisione in aula delle esperienze professionali vissute
- coinvolgimento diretto dei partecipanti in workshop, discussioni aperte con i relatori e verifiche dell'apprendimento

STRUTTURA

Sei incontri di due giorni per un totale di 90 ore di formazione.

4.000 € +IVA

Chiama il centro

per ricevere informazioni sul corso

Parla con un consulente

per ricevere informazioni sul corso