Il piano marketing

Corso

Online

40 € IVA inc.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Metodologia

    Online

  • Inizio

    Scegli data

"Apprendere i metodi per costruire e presentare il piano marketing. In questo corso apprenderete a
strutturare il piano marketing strategico e operativo. Adottare le principali fasi del vostro piano marketing."

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Online

Inizio del corso

Scegli dataIscrizioni aperte

Profilo del corso


"I manager e tutte le altre figure professionali non specializzate in marketing.
Gli specialisti che desiderano rivedere le basi del marketing.
"

"CPU Pentium II 400 MHz
Ram 32 Mbytes
Scheda video SVGA 800x600
Scheda audio 16 bit
Amplificazione audio
Web browser Internet Explorer o Firefox ultime versioni
Plug-in Shockwave Player, Flash Player, Java"

La certificazione è a carico dell’Ente di Formazione che eroga i corsi.

"I VANTAGGI DELL’E-LEARNING
- Risparmio in termini di tempo e costi
- Piattaforma AICC/SCORM 1.2 conforme agli standard internazionali, utilizzabile in modalità
strutturata o semi-strutturata
- Accessibilità ovunque e in ogni momento"

Si consiglia di visionare precedentemente il corso M041-M042

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Materie

  • Piano di marketing
  • Management
  • Comunicazione e marketing
  • Management aziendale
  • Marketing Operativo
  • Strategia
  • Strategia aziendale
  • Manager
  • Strategia di marketing
  • Strategia d'impresa

Programma

CONTENUTI DEL PROGRAMMA:


 Collocare il piano marketing nella strategia dell'impresa Obiettivi e azioni del piano marketing operativo Definire la struttura di un piano di marketing standard Presentazione di un piano di marketing standard. Legami tra strategia aziendale, strategia di marketing e piano marketing operativo.

Ulteriori informazioni

TEST INTERMEDI: All'interno di ogni modulo vi sono dei momenti di autovalutazione non vincolati che consentono all'utente di interagire con l'animazione verificando l'apprendimento dei concetti presentati.. SUPERAMENTO Il corso viene considerato concluso una volta fruiti tutti i contenuti.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Il piano marketing

40 € IVA inc.