Il processo di marketing

Corso

Online

40 € IVA inc.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Metodologia

    Online

  • Inizio

    Scegli data

"Trasformare gli obiettivi strategici in obiettivi operativi. Costruire un business plan. In questo corso
apprenderete a definire e sistemare un business plan che vi permetta di raggiungere gli obiettivi."

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Online

Inizio del corso

Scegli dataIscrizioni aperte

Profilo del corso


"I manager e tutte le altre figure professionali non specializzate in marketing. Gli specialisti che desiderano
rivedere le basi del marketing"

"CPU Pentium II 400 MHz
Ram 32 Mbytes
Scheda video SVGA 800x600
Scheda audio 16 bit
Amplificazione audio
Web browser Internet Explorer o Firefox ultime versioni
Plug-in Shockwave Player, Flash Player, Java"

La certificazione è a carico dell’Ente di Formazione che eroga i corsi.

"I VANTAGGI DELL’E-LEARNING
- Risparmio in termini di tempo e costi
- Piattaforma AICC/SCORM 1.2 conforme agli standard internazionali, utilizzabile in modalità
strutturata o semi-strutturata
- Accessibilità ovunque e in ogni momento"


Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Materie

  • E-business
  • Marketing strategico
  • Management
  • Business plan
  • Marketing aziendale
  • Strategia dei prezzi
  • Marketing
  • Strategia aziendale
  • Manager
  • Marketing analitico

Programma

CONTENUTI DEL PROGRAMMA:

 Mettere le proprie attività; sotto controllo Definire gli obiettivi per lo sviluppo Sviluppare un piano d'azione dai risultati certi Realizzare un business plan: sintesi cifrata e commentata L'accento sulla necessità; di allineare i vostri obiettivi a quelli aziendali Le azioni operative da adottare per contribuire al successo della strategia

Ulteriori informazioni

TEST INTERMEDI: All'interno di ogni modulo vi sono dei momenti di autovalutazione non vincolati che consentono all'utente di interagire con l'animazione verificando l'apprendimento dei concetti presentati.

SUPERAMENTO
Il corso viene considerato concluso una volta fruiti tutti i contenuti

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Il processo di marketing

40 € IVA inc.