Il reclamo e la relazione con il cliente
Corso
Online
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Metodologia
Online
-
Inizio
Scegli data
"Elaborare un piano di miglioramento per generare entusiasmo nel cliente. In questo corso apprenderete a
Utilizzare le fonti giuste per misurare l'entusiasmo dei vostri clienti. Analizzare i vostri punti di forza e di
miglioramento in materia di qualità del servizio. Tradurre il vostro bilancio in piano d'azione mirato
all'aumento dell'entusiasmo. Coinvolgere tutti i fattori che agiscono sull'entusiasmo dei clienti."
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
"Tutti i manager a capo di un'equipe che intrattiene i contatti con i clienti.
"
"CPU Pentium II 400 MHz
Ram 32 Mbytes
Scheda video SVGA 800x600
Scheda audio 16 bit
Amplificazione audio
Web browser Internet Explorer o Firefox ultime versioni
Plug-in Shockwave Player, Flash Player, Java"
La certificazione è a carico dell’Ente di Formazione che eroga i corsi.
"I VANTAGGI DELL’E-LEARNING
- Risparmio in termini di tempo e costi
- Piattaforma AICC/SCORM 1.2 conforme agli standard internazionali, utilizzabile in modalità
strutturata o semi-strutturata
- Accessibilità ovunque e in ogni momento"
Opinioni
Materie
- Management
- Customer service
- Management aziendale
- Customer satisfaction
- Customer care
- Attenzione al cliente
- Reclamo
- Fidelizzazione
- Comunicazione efficace
- Customer relationship
- Fidelizzazione dei clienti
Programma
Alla ricerca dell'entusiasmo perduto! Determinare le priorità; di sviluppo Aumentare l'entusiasmo dei clienti in 5 mosse L'entusiasmo del cliente: una conquista individuale e collettiva L'approccio corretto per aumentare l'entusiasmo del cliente Suggerimenti d'azioni concrete per fidelizzare i clienti
Ulteriori informazioni
SUPERAMENTO
Il corso viene considerato concluso una volta fruiti tutti i contenuti.
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Il reclamo e la relazione con il cliente