Il reclamo e la relazione con il cliente

Corso

Online

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Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Metodologia

    Online

  • Inizio

    Scegli data

"Elaborare un piano di miglioramento per generare entusiasmo nel cliente. In questo corso apprenderete a
Utilizzare le fonti giuste per misurare l'entusiasmo dei vostri clienti. Analizzare i vostri punti di forza e di
miglioramento in materia di qualità del servizio. Tradurre il vostro bilancio in piano d'azione mirato
all'aumento dell'entusiasmo. Coinvolgere tutti i fattori che agiscono sull'entusiasmo dei clienti."

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Online

Inizio del corso

Scegli dataIscrizioni aperte

Profilo del corso


"Tutti i manager a capo di un'equipe che intrattiene i contatti con i clienti.
"

"CPU Pentium II 400 MHz
Ram 32 Mbytes
Scheda video SVGA 800x600
Scheda audio 16 bit
Amplificazione audio
Web browser Internet Explorer o Firefox ultime versioni
Plug-in Shockwave Player, Flash Player, Java"

La certificazione è a carico dell’Ente di Formazione che eroga i corsi.

"I VANTAGGI DELL’E-LEARNING
- Risparmio in termini di tempo e costi
- Piattaforma AICC/SCORM 1.2 conforme agli standard internazionali, utilizzabile in modalità
strutturata o semi-strutturata
- Accessibilità ovunque e in ogni momento"


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Opinioni

Materie

  • Management
  • Customer service
  • Management aziendale
  • Customer satisfaction
  • Customer care
  • Attenzione al cliente
  • Reclamo
  • Fidelizzazione
  • Comunicazione efficace
  • Customer relationship
  • Fidelizzazione dei clienti

Programma

CONTENUTI DEL PROGRAMMA:


 Alla ricerca dell'entusiasmo perduto! Determinare le priorità; di sviluppo Aumentare l'entusiasmo dei clienti in 5 mosse L'entusiasmo del cliente: una conquista individuale e collettiva L'approccio corretto per aumentare l'entusiasmo del cliente Suggerimenti d'azioni concrete per fidelizzare i clienti

Ulteriori informazioni

TEST INTERMEDI: All'interno di ogni modulo vi sono dei momenti di autovalutazione non vincolati che consentono all'utente di interagire con l'animazione verificando l'apprendimento dei concetti presentati.

SUPERAMENTO
Il corso viene considerato concluso una volta fruiti tutti i contenuti.

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