Corso attualmente non disponibile
IMPRENDITORIA E LEADERSHIP
-
Ho conosciuto ESE quando abitavo a Firenze e mi ha cambiato la vita. Ho studiato il primo anno a Firenze e poi a Londra. Gli insegnanti sono molto preparati e anche esperti nel loro campo, lo staff è sempre disponibile. Ambiente multiculturale e vivace....
← | →
-
Mi sono laureata in economia aziendale e devo dire che le tasse sono piu basse di altri atenei.
← | →
Corso
Online
*Prezzo indicativo
Importo originario in GBP:
£ 2.500
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Metodologia
Online
emagister.it presenta a tutti gli utenti il nuovo corso IMPRENDITORIA E LEADERSHIP, interamente online.
Il Corso di Imprenditoria E Leadership, erogato in lingua inglese, comprende 4 moduli formativi nei quali verranno trattati i seguenti argomenti: Gestione Strategica Internazionale, Struttura E Cambiamenti Organizzativi, Tecniche Decisionali, Gestione Imprenditoriale E Leadership.
Visita il sito Internet
Opinioni
-
Ho conosciuto ESE quando abitavo a Firenze e mi ha cambiato la vita. Ho studiato il primo anno a Firenze e poi a Londra. Gli insegnanti sono molto preparati e anche esperti nel loro campo, lo staff è sempre disponibile. Ambiente multiculturale e vivace....
← | →
-
Mi sono laureata in economia aziendale e devo dire che le tasse sono piu basse di altri atenei.
← | →
Valutazione del corso
Lo consiglia
Valutazione del Centro
James Hung
Amlie
Successi del Centro
Tutti i corsi devono essere aggiornati
La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7
Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi
11 anni del centro in Emagister.
Materie
- Direzione aziendale
- Gestione strategica
- Leadership
- Organizzazione
- Vendite
- Motivazione
- Management
- Business process management
- Business object
- Management aziendale
- Project financing
- Project management
- Business plan
- Imprenditoria
- Marketing
- Vantaggio competitivo
- Gestione imprenditoriale
- Tecniche decisionali
- Teoria manageriale
- Struttura e cambiamenti organizzativi
Programma
GESTIONE IMPRENDITORIALE E LEADERSHIP
Programma:
- L'Opportunità, l'Imprenditore e il Resoconto aziendale
- Teoria manageriale e della leadership nell'ambito dell'imprenditorialità
- Stabilire un vantaggio competitivo
- Creare nuove iniziative e un business plan
- Le conoscenze e l'apprendimento in una nuova impresa
- La nuova organizzazione d'impresa
- Il piano Profit and Harvest 13 Strategie di sviluppo per le risorse umane
STRUTTURA E CAMBIAMENTI ORGANIZZATIVI
Programma:
- Organizzazione aziendale in un contesto globale dinamico Stakeholder, manager e principi di etica
- Progettare l'assetto organizzativo
- Gestire i conflitti, il potere e la politica
- Cultura organizzativaCambiare la gestione
- Comprendere la natura del cambiamento nel contesto e l'adattamento dell'organizzazione
- Gestire i conflittiCreazione di team e gruppi
- Network dinamici
TECNICHE DECISIONALI
Programma:
- Tipologia di decisioni e fasi del processo decisionale, KPI e Balanced Scorecard
- Interpretazione dell'impatto dei fattori contestuali sulle decisioni manageriali, analisi SWOT
- Analisi ABC e standardizzazione dei dati
- Processo decisionale basato su criteri multipli
- Processo decisionale in situazioni di incertezza
- Probabilità e alberi decisionali, valori previsti
- Gestione del rischio e dell'incertezza
- Analisi di sensibilità: applicazione del punto di pareggio
- Creazione e simulazione di modelli
- Previsione e livellamento esponenziale
- Decisioni programmate: lotto economico
- Pianificazione del progetto e metodo del percorso critico
- Revisione delle decisioni in base a nuove informazioni
- Processi di gruppo e metodo Delphi
GESTIONE STRATEGICA INTERNAZIONALE
Programma:
- Elementi di gestione strategica
- Analisi interna - Visione di strategia, contesto e concorrenza fondata sulle risorse: visione di strategia fondata sul mercato
- La catena di valore - integrazione verticale e orizzontale; investimenti e cessioni; filiera produttiva
- Relazioni
- Strategie commerciali - Push o Pull, strategie internazionali della matrice di Ansoff: globalizzazione e
- localizzazione, diversificazione di massa, glocalizzazione
- Creazione della strategia: deliberata o emergente
- La finalità di un'organizzazione: profitti o benessere degli stakeholder
IMPRENDITORIA E LEADERSHIP
*Prezzo indicativo
Importo originario in GBP:
£ 2.500