Stage Professionale in Azienda
Louis Formazione

Corso individuale Addetto ai Servizi di Ricevimento sovvenzionato fino al 70%

Louis Formazione
Online

790 
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Informazioni importanti

Tipologia Corso intensivo
Livello Livello avanzato
Metodologia Online
Ore di lezione 500h
Durata 4 Mesi
Inizio Scegli data
Stage in azienda
Invio di materiale didattico
Servizio di consultazione
Tutoraggio personalizzato
Lezioni virtuali
  • Corso intensivo
  • Livello avanzato
  • Online
  • 500h
  • Durata:
    4 Mesi
  • Inizio:
    Scegli data
  • Stage in azienda
  • Invio di materiale didattico
  • Servizio di consultazione
  • Tutoraggio personalizzato
  • Lezioni virtuali
Descrizione

Acquisisci le competenze necessarie alla professione di Addetto ai Servizi di Ricevimento e accelera il tuo inserimento lavorativo tramite gli stage aziendali organizzati nelle sedi più vicine.

PRESENTAZIONE

Louis Formazione, leader nella formazione professionale dal 2004, risponde alle esigenze del mercato del lavoro, creando percorsi formativi che permettono l'accesso immediato al mondo lavorativo.

Il nostro Centro di Formazione vanta ad oggi il 75% degli studenti che, completato il percorso formativo, è stato inserito in azienda.
Corso sovvenzionato fino al 70% e pagamento Rateizzabile a Tasso 0

Informazioni importanti

Voucher: Corso con opportunità di voucher formativo

Strutture (1)
Dove e quando
Inizio Luogo
Scegli data
Online
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Luogo
Online

Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

Obiettivo principale è fornire competenze specifiche da spendere nel mondo del lavoro, aumentando la visibilità del Curriculum Vitae e rendendo lo studente pronto ad affrontare un colloquio lavorativo. Il nostro percorso di formazione è diviso in step fondamentali: 1. Formazione 2. Esame di Certificazione Internazionale 3. Stage o Tirocinio Formativo in Azienda 4. Percorsi di carriera La didattica innovativa ed esclusiva della nostra Accademia punta tutto sulle competenze pratiche acquisite dai nostri studenti durante le esercitazioni guidate, alternate da lezioni individuali o collettive erogate da Professionisti altamente specializzati e qualificati.

· A chi è diretto?

Tutti i percorsi formativi si rivolgono a studenti, disoccupati, professionisti e aziende, che puntano sulla formazione per acquisire o aggiornare le proprie competenze in uno specifico ambito lavorativo.

· Requisiti

Nessun requisito di accesso richiesto.

· Titolo

Attestato riconosciuto

· In cosa si differenzia questo corso dagli altri?

La nostra Accademia punta sulla velocità e sull'efficienza del servizio. Appena riceveremo la tua richiesta sarai contattato/a da una nostra operatrice che ti fornirà tutte le informazioni del corso, incluse modalità di pagamento, iscrizione e frequenza.

· Quali saranno i passi successivi alla richiesta di informazioni?

Ti verrà offerta una consulenza gratuita con un nostro consulente che ti spiegherà nel dettaglio programma, durata del corso, ore di frequenza, costi e modalità di pagamento. Le tue idee saranno più chiare.

· è previsto pagamento rateale?

SI

Opinioni

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Opinioni sul corso

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Cosa impari in questo corso?

Servizi
Didattica
Corso
Addetto
Ricevimenti
Lavoro
Stage
Formazione
Attestato
Voucher

Professori

Corpo Docenti
Corpo Docenti
Altamente qualificati e certificati

Programma

PROGRAMMA DEL CORSO

AREA PROPEDEUTICA
Organizzazione turistica, industria
internazionale dell’ospitalità,
sistema turismo, legislazione
Cenni storici · Turismo Moderno · Turismo e Ambiente ·
Scenari europei e internazionali dell’ospitalità · Varietà e
tipi di imprese alberghiere · Istituzioni del settore alberghiero · Studio del contesto in cui opera il
sistema alberghiero · Tipologia di imprese che operano nel settore turistico · Relazioni operative con il settore alberghiero · Aspetti legislativi nazionali e regionali · Reception/Front Office · Room Division · Food & Beverage · Mice (Meeting, Incentive, Congress, and Events) · Amministrazione e Risorse
Umane · Marketing Alberghiero · Cenni di Revenue Management · I Portali Alberghieri
AREA PROFESSIONALE
Reparto ricevimento, il ricevimento a bordo
Aspetti organizzativi, gestionali e operativi del reparto Ricevimento · Gestione delle prenotazioni e
tariffe · Pianificazione arrivi e accoglienza al cliente · Tecniche di check-in e check-out · Compilazione
registri obbligatori
...CONTINUA

• Il piano didattico può subire aggiornamenti da parte delle direzione didattica.

Ulteriori informazioni

Corso sovvenzionato fino al 70% e pagamento Rateizzabile a Tasso 0

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