Influencer Marketing
Corso
Online
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Metodologia
Online
-
Ore di lezione
20h
-
Inizio
Scegli data
Genera brand awareness (la notorietà della marca) e incrementa le vendite. Sfrutta le opportunità della rete e dei social: impara dai big!
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
- Video on demand
- Dispense
- Esercitazioni illimitate
- Tutoring automatico
- Assistenza in chat
- Accessi illimitati
- Compatibile con PC, mobile e TV
- Attestato di frequenza
Opinioni
Successi del Centro
Tutti i corsi devono essere aggiornati
La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7
Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi
5 anni del centro in Emagister.
Materie
- Influencer Marketing
- Influencer
- Strategia di influencer marketing
- Branding
- Comunicazione e marketing
- Pubblicità
- Brand communication
- Installazioni
- Comunicazione aziendale
- Brand management
Programma
- Generare profitto con la strategia di influencer marketing adatta, conoscendo il presupposto che l’influencer non è una persona famosa, ma una persona rilevante.
- Definire il ROI, ritorno sull’investimento, che si misura con diversi parametri: il tasso di coinvolgimento, il sentiment del brand, il traffico del sito web e le vendite.
- Conoscere i tuoi followers e realizzare una comunicazione vincente mostrando, con le immagini, ciò che muove il tuo business, attraverso Instagram.
- Concentrarti sul pubblico e prevedere i suoi comportamenti.
Influencer Marketing