Inglese Business

ProLingua
A Roma

552 
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso
Diretto a Per aziende
Metodologia In company
Luogo Roma
Ore di lezione 48h
  • Corso
  • Per aziende
  • In company
  • Roma
  • 48h
Descrizione


Rivolto a: Persone che usano l'inglese nella posizione lavorativa attuale e che necessitano di acquisire competenze mirate.

Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Roma
Via Angelo Ranucci, 9, 00165, Roma, Italia
Visualizza mappa
Inizio Consultare
Luogo
Roma
Via Angelo Ranucci, 9, 00165, Roma, Italia
Visualizza mappa

Opinioni

0.0
Senza valutazione
Valutazione del corso
100%
Lo consiglia
4.0
fantastico
Valutazione del Centro

Opinioni su altri corsi del centro

Online English

R
ROBERTA D'ETTORRE
4.0 01/10/2012
Il meglio: Buongiorno, mi sono trovata bene anche se sono ancora a metà dell'opera, forse preferirei scrivere a fine corso le mie impressioni, per adesso posso dire che gli esercizi riesco a svoglerli ottenendo dei buoni punteggi, però nel mio caso specifico ho notato che ho un pò di lacune sugli esercizi di scrittura, invece il resto orale, i vocaboli, la grammativa va abbastanza bene. Forse dovrebbero esserci più esercizi per esercitare la scrittura, il prezzo era ottimo, sono stata fortunata!! Inoltre il personale è stato gentile e cordiale nel fornire tutte le informazioni.
Da migliorare: Nulla
Consiglieresti questo corso?:

Programma

Livelli: da A1 Principiante a C1 Avanzato.

Il corso ha l’obiettivo di mettere gli studenti in grado di fare meglio il proprio lavoro, pertanto il punto di partenza per formulare il programma didattico sarà l’attuale utilizzo della lingua, oppure, se attualmente viene utilizzato poco o per niente, per quale finalità verrà utilizzato in futuro.

Per ogni livello è stato formulato un Programma Didattico specifico.

Tale programma fissa la struttura grammaticale del programma a cui poi vanno aggiunti moduli riguardanti gli skill specifici “Business Skill Modules”, come Correspondence, Socialising, Presenting, etc. in base alle specifiche esigenze dei studenti.

Il terzo elemento che compone il programma didattico è il vocabolario e il linguaggio specifico per l’area dello studente (HR, Trading, Controlling, energia eolica, etc.).


Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto