Corso attualmente non disponibile
Innovare nella creatività: idee e ideali nel mondo dei social media
Corso
A Altavilla Vicentina ()
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Livello
Livello intermedio
-
Ore di lezione
11h
-
Durata
2 Giorni
Imprenditori, manager, marketing e web specialist e tutti i professionisti che hanno l'esigenza di sviluppare un percorso avanzato su teorie e tecniche di Digital Business.
Opinioni
Materie
- Marketing tradizionale
- Advertising
- Marketing non convenzionale
- Audience e linguaggi
- Marketing esistenziale
- Grandi strutture di vendita
- Corporate identity
- Social media
- Mobile marketing
- Strumenti di marketing
Professori
Andrea Marinello
Coordinatore del team Web Marketing
Ferruccio Cavallin
Consulente, formatore e counsellor
Leonardo Pavanello
Digital Strategist
Mafe de Baggis
Esperta in Digital PR e Community Building
Paolo Iabichino
Direttore creativo e docente
Programma
Introduzione: il digitale ha stravolto le regole del marketing e della comunicazione. Parliamo di disordine o di una nuova opportunità?
• Kotler addio? Una riflessione semi-seria sulla 4 P del marketing tradizionale
• La pubblicità si evolve: dall’advertising all’invertising
• Marketing non convenzionale e viral marketing
• Dall’esperienza all’esistenza: il marketing esistenziale
• I mercati come conversazioni: audience e linguaggi
• Da target a pubblico: come le aziende devono “andare in scena” sui social media
• Best practices e approfondimenti
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Innovare nella creatività: idee e ideali nel mondo dei social media