Instagram marketing
Corso
Online
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Metodologia
Online
-
Durata
Flessible
-
Inizio
Scegli data
Il corso di Instagram da zero parte dalle basi di creazione un post e modifica delle impostazioni. C’è un intero modulo, inoltre, dedicato alla market research.
Nel corso si parlerà anche di cosa sono le storie, per capire come creare interazione con il proprio pubblico così da permettere a Instagram di valutarti come un account che produce contenuti di qualità.
All'interno del corso sono stati trattati temi spinosi come l’utilizzo degli hashtag e la frequenza di pubblicazione.
Tutti i contenuti sono spiegati in maniera semplice e chiara, adatta anche a chi non è del campo, è corredata di esempi e dimostrazioni a schermo.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Il corso parte da zero, e permette di arrivare a modificare post come un vero influencer, ragionando su come Instagram spinga dei contenuti piuttosto che altri.
Il corso è diretto sia ad un neofita che vuole imparare ad utilizzare Instagram per pubblicizzare la propria attività sia a chi è già content creator e vuole scoprire i trucchi per sfruttare al meglio questo social network.
Certificato
Alla fine di ciascun corso viene rilasciato un Certificato, in lingua italiana. Per chi ne fa richiesta, il Certificato può essere inviato anche in lingua inglese. Il Certificato riporta la frequenza al corso, le ore di Corso, l'esito degli esami e il programma in calce. I Corsi sono riconosciuti da aziende e università e hanno ottenuto punteggio anche in alcuni concorsi pubblici, aiutando tantissimi studenti a cambiare o trovare lavoro. Il Certificato non riporta la dicitura Corso online ma è analogo ai Certificati rilasciati a chi segue i Corsi in aula.
Opinioni
Successi del Centro
Tutti i corsi devono essere aggiornati
La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7
Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi
10 anni del centro in Emagister.
Materie
- Marketing
- Digital Marketing
- Influencer
- Marketing online
- Social network
- Network marketing
- Social media
- Media onlne
- Media relations
- Social media manager
- Social manager
Professori
Mariano Silvestri
Digital Marketing
Programma
- Introduzione
- Perché usare Instagram
- Download e primo approccio
- Come scegliere un username
- Come iscriversi ad Instagram
- Modificare il profilo
- Come pubblicare i contenuti
- Le impostazioni
- Impostare un argomento
- Ricerca di mercato
- Competitor Research e Analysis
- Content Research e Analysis
- Anatomia di un post
- L'algoritmo dei post
- Basi per un post di successo
- Gli hashtag
- Modifica Foto
- Preset Lightroom
- Il piano editoriale
- Cosa sono le stories di IG
- Algoritmo e dati di una storia
- Come creare delle Storie di successo
- I Giveaway
- Gli Shoutout
- I Post Virali
- Frequenza di Pubblicazione
- Le Collab
- L’Influencer Marketing
- Le proposte per l’influencer
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Instagram marketing