course-premium

INSTAGRAM MARKETING SERALE 2019

Corso

A Milano

480 € IVA Esente

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Entra nel mondo di Instagram!

  • Tipologia

    Corso

  • Luogo

    Milano

  • Ore di lezione

    32h

  • Durata

    16 Giorni

CORSO SERALE

Durante il corso verranno illustrate le principali tecniche e gli strumenti di più frequente utilizzo, oltre ai concetti chiave per implementare in maniera efficace una campagna di marketing su Instagram.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Milano
Visualizza mappa
Piazzale A. Cantore, 10, 20123

Inizio del corso

Scegli dataIscrizioni chiuse

Profilo del corso


Acquisire le conoscenze e le competenze per utilizzare gli strumenti digitali e social propri di Instagram e della comunicazione digitale.


A tutti coloro che per passione o lavoro si accostano ad Instagram e alla comunicazione digitale

Conoscenza delle nozioni di base relative al social media Instagram

EMiT Feltrinelli è uno degli enti storici della formazione di Milano, ed è un centro di formazione professionale accreditato presso la Regione Lombardia che si avvale di docenti qualificati con esperienza pluriennale nel settore di competenza.


Per partecipare al corso è necessario effettuare una preiscrizione attraverso il sito della Fondazione EMiT Feltrinelli

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Materie

  • Contenuti
  • Comunicazione
  • Marketing
  • Comunicazione digitale
  • POST
  • Instagram
  • On line
  • Instagram marketing
  • Instagram ADS
  • Hastag
  • Storie Instagram

Professori

A.... C.........

A.... C.........

L.......

Programma

  • Differenze tra profilo utente e profilo business su Instagram;
  • La Bio Instagram in ottica SEO: come gestire al meglio il link in bio;
  • Le grammatiche di Instagram: hashtag, menzioni, tag nei post con foto, orari di pubblicazione migliori;
  • Hashtag: tool e best practice;
  • Come utilizzare le raccolte (private) a fini di marketing;
  • Tool per la fase di co-create: repost in Instagram dalla A alla Z;
  • Instagram e i post programmati: come utilizzare Facebook Creator Studio da pc;
  • Instagram e le storie: sondaggi e domande, storie con hashtag, geotag, menzione;
  • Contenuti in evidenza, archivio delle storie;
  • Introduzione alle Instagram Ads: obiettivi della campagna, definizione del pubblico target, monitoraggio delle insight;

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

INSTAGRAM MARKETING SERALE 2019

480 € IVA Esente