Accademia ADICO

INTELLIGENZA EMOTIVA: ISPIRARE, MOTIVARE E GUIDARE, SE STESSI E IL PROPRIO TEAM IN MODO EFFICACE

Accademia ADICO
A Milano

fino a 150 €
Preferisci chiamare subito il centro?
02670... Leggi tutto
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso
Luogo Milano
Inizio Scegli data
  • Corso
  • Milano
  • Inizio:
    Scegli data
Descrizione

L’intelligenza emotiva è una delle abilità fondamentali per il Manager del 2020 secondo il Future jobs report pubblicato dal World Economic Forum e viene sempre più richiesta dalle aziende che desiderano preparare i loro Manager alle sfide di un periodo storico ed economico sempre più fluido.

Perché scegliere di aderire?

L’empatia verso i colleghi e i clienti viene oggi riconosciuta come un’abilità fondamentale e non più accessoria a prestazioni eccellenti. Saper percepire e gestire le proprie emozioni e quelle altrui in modo funzionale agli obiettivi aziendali è ormai riconosciuto come un vero e proprio vantaggio competititvo.

Strutture (1)
Dove e quando
Inizio Luogo
Scegli data
Milano
Via Cornalia, 19, 20124, Milano, Italia
Visualizza mappa
Inizio Scegli data
Luogo
Milano
Via Cornalia, 19, 20124, Milano, Italia
Visualizza mappa

Da tener presente

· Titolo

Verrà rilasciato attestato di partecipazione

Domande e risposte

Comunicaci i tuoi dubbi,altri utenti potranno risponderti

Opinioni

0.0
Senza valutazione
Valutazione del corso
100%
Lo consiglia
5.0
eccellente
Valutazione del Centro

Opinioni sul corso

Non ci sono ancora opinioni su questo corso
* Opinioni raccolte da Emagister & iAgora

Cosa impari in questo corso?

Intelligenza emotiva
Empatia
Motivazione
Business case
Strategia aziendale
Autostima
Psicologia comportamentale
Assessment
Emotività
Valori

Programma

Misurazione Individuale: Assessment individualeGli elementi di base: quali sono e come agisconoEmotività ed Empatia: differenze e similitudiniIE e Strategia Aziendale: Valori e MotivazioneBusiness Case la Donna sul PonteLivelli di Pensiero: come agiscono e influenzano i risultati aziendaliVero e Verità: come far convergere i punti di vista verso un obiettivo comune?

Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto