course-premium

Intensive Master in "MANAGER DI STRUTTURE EXTRA ALBERGHIERE"

5.0
2 opinioni
  • Master molto pratico e docenti preparati. Lo consiglio!
    |
  • Molto comodo per la frequenza una volta a settimana. Master molto pratico.
    |

Master

Online

RISPARMIA 50%

Prezzo Emagister

500 € 1.000 € IVA inc.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Impara a gestire la paura e creare positività

  • Tipologia

    Master

  • Metodologia

    Online

  • Ore di lezione

    30h

  • Durata

    10 Giorni

  • Inizio

    24/09/2021
    altre date

  • Campus online

  • Invio di materiale didattico

Gestire efficacemente strutture Extra Alberghiere

Il centro di formazione MC Executive School, business partner de Il Sole 24 Ore, presenta sul portale di Emagister il nuovo intensive master in MANAGER DI STRUTTURE EXTRA ALBERGHIERE.

Questo master si concentra su un settore, quello extra alberghiero, in forte sviluppo e con importanti opportunità di impiego. La formazione ha l’obiettivo di impartire tutte le competenze specifiche, indispensabili e necessarie per poter gestire correttamente strutture Extra Alberghiere come ad esempio B&B, Affittacamere, Agriturismi ecc. Nel corso del master si affrontano inoltre tematiche burocratiche così come tematiche legate al miglioramento delle performance economiche.

Per poter partecipare al master sono necessari solamente una connessione internet, un pc o tablet. MC Executive School ti fornirà le credenziali di accesso per prendere parte alle lezioni degli Intensive Master ai quali ti sei iscritto e registrato.

Informazioni importanti

Prezzo per gli utenti Emagister: Promozione valida per le iscrizioni effettuate nel mese corrente. Inserisci il Codice Voucher MCEX5AB nella pagina di iscrizione.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Online

Inizio del corso

24 set 2021Iscrizioni aperte
28 gen 2022Iscrizioni aperte
15 apr 2022Iscrizioni aperte
29 ott 2022Iscrizioni aperte

Profilo del corso

Il settore Extra Alberghiero è in forte sviluppo e offre importanti opportunità di impiego. L'Intensive Master trasferisce le compentenze specialistiche, fondamentali e necessarie, per poter gestire correttamente strutture Extra Alberghiere come ad esempio B&B, Affittacamere, Agriturismi ecc. Vengono affrontate sia le tematiche legate agli aspetti burocratici sia le tematiche legate al miglioramento delle performance economiche.

L'Intensive Master è rivolto sia a chi vuole intraprendere in ambito Extra Alberghiero sia a chi sta già operando in questo settore ma vuole migliorare le performance e l'organizzazione del lavoro.

L'Intensive Master permette la partecipazione anche a chi è impegnato in attività lavorative, attraverso la formazione a distanza in collegamento diretto con i nostri coach. Tutti i nostri coach e docenti provengono da esperienze pluriennali.

Domande e risposte

Comunicaci i tuoi dubbi,altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

5.0
  • Master molto pratico e docenti preparati. Lo consiglio!
    |
  • Molto comodo per la frequenza una volta a settimana. Master molto pratico.
    |
100%
4.9
eccellente

Valutazione del corso

Lo consiglia

Valutazione del Centro

Oscar .

5.0
15/04/2021
Sul corso: Master molto pratico e docenti preparati. Lo consiglio!
Consiglieresti questo corso?:

Rita Tirini

5.0
15/04/2021
Sul corso: Molto comodo per la frequenza una volta a settimana. Master molto pratico.
Consiglieresti questo corso?:
* Opinioni raccolte da Emagister & iAgora

Successi del Centro

2021

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

2 anni del centro in Emagister.

Materie

  • Hotel
    1

    1 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Strutture extra alberghiere
    1

    1 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Management del turismo
    2

    2 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Agriturismo
    2

    2 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Turismo e settore alberghiero (altro)
    2

    2 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Turismo
    2

    2 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Prezzi di vendita
    2

    2 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Revenue Management
    2

    2 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Clienti
    2

    2 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Comunicazione
    2

    2 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Social media marketing
    2

    2 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Comunicazione turistica
    2

    2 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Fiscalità
    2

    2 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Burocrazia
    2

    2 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Beni immobili
    2

    2 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • OTA
    2

    2 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Marketing
    2

    2 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Marketing alberghiero
    1

    1 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Property
  • Property Manager

Professori

Alessandro  Battistoni

Alessandro Battistoni

geom.

Libero professionista, ha maturato un’esperienza ventennale nel campo riguardante Norme Urbanistiche, Procedure Catastali, e Direzione Lavori nel campo dell’edilizia. Svolge la Professione collaborando con privati ed altri professionisti oltre che con Società ed Aziende, collabora con la Società Blu Bee Group. S.r.l. per il quale svolge consulenze a carattere Urbanistico ed avviamento di nuove strutture ricettive Extra Alberghiere.

Antonio  Tirini

Antonio Tirini

Dott.

Il dott. Antonio Tirini è giuslavorista, docente in Diritto del Lavoro e Diritto Sindacale e opera da molti anni nel campo del contenzioso del lavoro e amministrativo, è specialista nei ricorsi avverso i verbali degli organi ispettivi nei confronti delle aziende. È dirigente sindacale di un sindacato datoriale e di un sindacato di lavoratori e pensionati, esperto nei rapporti industriali per la risoluzione delle crisi aziendali e nella contrattazione di secondo livello, responsabile territoriale di un Centro di Assistenza Fiscale e formatore nei corsi per apprendisti e lavoratori.

Francesco Oca

Francesco Oca

Dottore

Tributarista con oltre 30 anni di esperienza nel campo tributario e aziendale, Francesco Oca è delegato dell'Istituto Nazionale Tributaristi per la regione Marche. È inoltre responsabile del Centro Tributario Usarci Marche (unione sindacati agenti e rappresentanti) e membro del Centro Tributario Nazionale Usarci. È autore dell'e-book “Fisco e Tributi” pubblicato all'interno della collana “Opera Omnia” e coautore della “Guida Pratica per Agenti e Rappresentanti di commercio”, uno dei primi testi dedicati agli agenti e rappresentanti di commercio.

Gaetano Ranieri

Gaetano Ranieri

Sig.

Manager e Coach, ha oltre vent’anni di attività in ambito vendite e marketing in aziende leader di mercato. Si è occupato inoltre di direzione Commerciale e Marketing rete vendita e rete ispettiva in primarie aziende leader mercato Italia, con esclusiva di marchi internazionali e nazionali. Manager Sales & Trade rete vendita mercato Italia. Project manager sviluppo attività di commercializzazione prodotti attraverso canale e commerce B2B . Direzione struttura supporto rete vendita e customer care.

Maurizio Troiano

Maurizio Troiano

Dottore

Laureato in Economia Aziendale, per molti anni ha ricoperto incarichi pubblici in ambito economico-giuridico. Specialista in materia creditizia nonchè consulente esterno in realtà multinazionali per i servizi di gestione di cash collector, controllo di gestione, modello organizzativo 231/01. Competente in business plan e risk management, ha ricoperto la carica di credit manager in area Luxury brand ed attualmente responsabile del dipartimento credit&risk di un gruppo italiano leader in ambito plastico e chimico. È inoltre specializzato nel sistema creditizio e bancario dei mercati esteri.

Programma

  • L’Impresa Extra Alberghiera: marketing e strategia (durata 3 ore)
  • I principali aspetti burocratici - 1°parte (durata 3 ore)
  • I principali aspetti burocratici - 2°parte (durata 3 ore)
  • Il Property Manager (durata 3 ore)
  • La comunicazione, gli OTA e la gestione della clientela (durata 3 ore)
  • Cenni di controllo di gestione (durata 3 ore)
  • Gli aspetti fiscali - 1°parte (durata 3 ore)
  • Gli aspetti fiscali - 2°parte (durata 3 ore)
  • Gli aspetti giuslavoristici (durata 3 ore)
  • Revenue Management (durata 3 ore)

Ulteriori informazioni

MC Executive School è un marchio Blue Bee Group:

> Business Partner de “Il Sole24Ore” per la formazione manageriale
> Ente Accreditato per la Formazione Superiore, Continua e Obbligo Formativo

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Intensive Master in "MANAGER DI STRUTTURE EXTRA ALBERGHIERE"

Prezzo Emagister

500 € 1.000 € IVA inc.