Intensive Master - Sales Manager 4.0
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Un Master utile per tutti e che consiglio vivamente!
La tutor è stata sempre disponibile e il Docente veramente all'altezza!
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Master ben organizzato, docente veramente bravo!
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Master veramente formativo e utile! Le lezioni registrate sono state molto utili.
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Master
A Distanza
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Migliora le tua abilità di vendita!
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Tipologia
Master
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Metodologia
A distanza
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Ore di lezione
24h
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Durata
8 Settimane
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Campus online
Sì
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Invio di materiale didattico
Sì
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Tutoraggio personalizzato
Sì
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Lezioni virtuali
Sì
Il centro Master Generation annuncia la pubblicazione del master intensivo in “Sales Manager” sul portale di Emagister, in modalità online.
Conquistare nuovi clienti e migliorare i rapporti con gli attuali richiede grande sensibilità e capacità di analisi del contesto. Durante il master impapererai a superare difficoltà, cogliere nuove prospettive e opportunità, gestire attività complesse di gestione individuale e di gruppo, migliorare la gestione del tempo nell’organizzazione del lavoro e del tempo commerciale. Attraverso l’autoefficacia potrai rafforzare la tua autostima per superare le criticità del mercato in costante e perenne evoluzione.
Imparerai a valorizzare te stesso e il tuo lavoro, la tua reputazione e quella aziendale. Svilupperai le capacità negoziali, imparando a modificare i termini per arrivare ad un buon accordo. Imparerai a negoziare con i buyer attraverso la comprensione conoscenza del processo di acquisto dal punto di vista del buyer, delle sue esigenze, motivazioni e vincoli che influenzano e le trattative.
Informazioni importanti
Prezzo per gli utenti Emagister: Promozione valida per le iscrizioni effettuate nel mese corrente
Fondo interprofesionale: Corso finanziato Fondo interprofesionale
Voucher: Corso con opportunità di voucher formativo
Profilo del corso
Vuoi ottimizzare i risultati di vendita e raggiungere gli obiettivi di fatturato che ti sono stati assegnati? Sai capire le esigenze dei tuoi clienti potenziali e rispondere in modo convincente alle loro richieste o obiezioni?
Vuoi sapere come convertire con facilità una richiesta di informazioni in un acquisto?
Al termine del Master comprenderai quali sono le dinamiche che governano un processo d’acquisto. Sarai in grado di portare una trattativa commerciale al successo, migliorando la tua capacità di intuizione dei bisogni del potenziale cliente e le tue performance lavorative.
Imparerai a gestire le diverse fasi di negoziazione ad alto valore economico, convincere gli altri delle tue idee e proposte e scoprirai come ottimizzare il tempo commerciale riducendo lo stress.
Puoi iscriverti al Master e rateizzare il pagamento da 3 a 10 rate (con accesso al finanziamento a tasso 0 con Soisy) usufruendo, inoltre, dello sconto del 20% valido per le iscrizioni effettuate nel mese corrente.
Le lezioni erogate in diretta streaming vengono registrate e posso essere riguardate in differita.
Con questo Intensive Master potrai: scoprire nuovi metodi per acquisire nuovi clienti, capire come valorizzare i plus del tuo prodotto/servizio, capire come distinguerti dalla concorrenza, imparare a gestire le obiezioni ed essere convincente, gestire il portafoglio clienti e il tempo di lavoro.
Tra i nostri ex corsisti: Store Manager, Responsabili Vendite, Agenti di Commercio, Imprenditori e titolari di esercizi commerciali, Capi Reparto nel settore della GDO ecc.
Al termine del Master verrà rilasciato l’Attestato di Partecipazione a coloro che avranno frequentato almeno il 75% delle ore.
L'Attestato di Partecipazione, utile per arricchire il proprio curriculum e dimostrare competenze specifiche, costituisce un titolo nei rapporti lavorativi tra privati e testimonia la partecipazione al percorso formativo, indicandone le caratteristiche e l’effettiva frequentazione.
Per la partecipazione a concorsi pubblici va controllato se il bando prevede punteggi per attestati emessi da organizzazioni non statali.
Il Master è organizzato da MasterGeneration (a marchio Blue Bee Group - Ente Accreditato per la Formazione Superiore, Continua e Obbligo Formativo, Accreditato ENASARCO e Certificato KHC).
Le Certificazioni e gli Accreditamenti sono garanzia della qualità del Master e del team di Docenti professionisti.
Puoi iscriverti al Master e rateizzare il pagamento da 3 a 10 rate (con accesso al finanziamento a tasso 0 con Soisy) usufruendo, inoltre, dello sconto del 20% valido per le iscrizioni effettuate nel mese corrente.
Le lezioni erogate in diretta streaming vengono registrate e posso essere riguardate in differita.
Gli Intensive Master sono percorsi formativi che hanno lo scopo di trasferire competenze e strategie pratiche ed aggiornate, immediatamente spendibili a livello lavorativo. Oggi più che mai il mercato del lavoro è caratterizzato da continui cambiamenti e da una forte instabilità. È importante, sia per coloro che vi si affacciano per la prima volta sia per chi già opera in un determinato ambito, avere un buon grado di flessibilità e la professionalità necessaria a fronteggiare molteplici sfide in maniera efficace ed innovativa.
Gli Intensive Master della Master Generation sono realizzati per trasferire le competenze più richieste nel mercato del lavoro, per conoscere ciò che sta accadendo nel proprio settore e perfezionare le proprie prestazioni.
Per favorire un rapido ed efficace trasferimento di competenze e strategie sempre aggiornate, Master Generation seleziona come docenti esclusivamente manager, professionisti ed imprenditori, che hanno operato per anni ed operano nel mercato reale del lavoro.
Tutte le lezioni degli Intensive Master vengono registrate e restano disponibili nella propria area riservata per i 7 giorni successivi alla data di svolgimento della lezione.
Agli Intensive Master è ammesso un numero limitato di partecipanti al fine di garantire la qualità del processo formativo. Le iscrizioni vengono accettate in ordine di arrivo, pertanto suggeriamo a chi ha deciso di partecipare di effettuare subito l'iscrizione compilando il form online.
Sì! La Mastergeneration (a marchio BlueBeeGroup) rientra tra i 20 Enti Accreditati Enasarco in Italia: ciò significa che tutti gli iscritti alla Fondazione possono usufruire dei nostri percorsi formativi pagandoli la metà.
Mastergeneration mette a disposizione dei partecipanti un tutor per ogni Master.
Il tutor è un punto di riferimento per i Masteristi che fornisce supporto nel rispondere ad eventuali richieste inerenti il programma, necessità tecniche o domande che emergono, durante lo svolgimento delle lezioni. Rimane inoltre a disposizione anche al di fuori della lezione e dopo il Master per continuare a rispondere a eventuali domande e tenere aggiornato il cliente sulle ultime novità.
Il Forum Didattico - incluso nella quota di partecipazione - è uno spazio dedicato ai discenti per permettere un confronto tra loro, creare una rete di relazioni e avere un tutor a disposizione per eventuali necessità organizzative o di approfondimento didattico.
Opinioni
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Un Master utile per tutti e che consiglio vivamente!
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Valutazione del corso
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Valutazione del Centro
Nicola C
Anna M
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Antonio Rossini
Successi del Centro
Tutti i corsi devono essere aggiornati
La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7
Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi
4 anni del centro in Emagister.
Materie
- Sales manager9
9 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Buyer
22 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Gestione del tempo
99 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Organizzazione
77 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Trattativa
99 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Branding
66 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Colloquio di lavoro
66 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Intelligenza emotiva
88 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Orientamento professionale
77 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Competenze
77 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Problem solving
99 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Comunicazione aziendale
99 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Persuasione
99 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Comunicazione
88 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Linguaggio
99 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Personal leadership
66 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Leadership
99 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Marketing
66 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Vendite
99 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Tecniche di persuasione
99 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
Professori
Gaetano Ranieri
Sig.
Manager e Coach, ha oltre vent’anni di attività in ambito vendite e marketing in aziende leader di mercato. Si è occupato inoltre di direzione Commerciale e Marketing rete vendita e rete ispettiva in primarie aziende leader mercato Italia, con esclusiva di marchi internazionali e nazionali. Manager Sales & Trade rete vendita mercato Italia. Project manager sviluppo attività di commercializzazione prodotti attraverso canale e commerce B2B . Direzione struttura supporto rete vendita e customer care.
Programma
Vendita e neuroscienza - 1° parte
- Il rapporto tra le vendite e le neuroscienze
- Vendere oggi: neuroscienza e comportamento
- Da dove nasce la spinta all’acquisto
- I nostri bisogni e desideri sono veramente nostri?
- Stato corrente e stato desiderato
- Le trappole cognitive
- Come vendere al cervello
- Il valore simbolico della vendita
- Comunicare ai “tre cervelli”
Vendita e neuroscienza- 2° parte
- Neuroni specchio e risonanze
- Pregiudizio di conferma e sovrastima delle nostre abilità negoziali
- Comprendere e prevedere il comportamento del cliente
- I modelli di azione
- La vendita relazionale
- Come generare ricordi positivi
- Persuasione alla convenienza e all’acquisto
- Costruzione del rapporto fiduciario e fidelizzazione del cliente
I modelli di azione e risposta
- I modelli di azione
- I modelli di risposta
- Favorire il ricordo
- I motivi delle decisioni
- Le basi psicologiche della persuasione
I principi della persuasione
- I sette principi della persuasione
- Interagire con gli altri in modo più efficace e convincente
- Tecniche di persuasione
- Convincere gli altri del valore delle tue idee e proposte
- L'etica della persuasione
- Conoscere la persuasione per difendersi dai manipolatori
Vendite complesse e negoziazione - 1° parte
- Vendite complesse
- Strategie di ingresso e gestione della trattativa
- Le posizioni, gli obiettivi, la raccolta delle informazioni
- I valori e i criteri delle parti
- I tre elementi base del negoziato
- Quando negoziare e quando no
- Le esigenze delle parti e la loro soddisfazione
- Gli elementi dell’offerta e gli elementi di scambio
- Pianificare la negoziazione, le fasi della negoziazione
- I diversi stili di negoziazione
Vendite complesse e negoziazione - 2° parte
- Errori da evitare nel corso della negoziazione
- Arrivare all’obiettivo nel minor tempo possibile
- L’importanza della chiusura al termine della negoziazione
- Valutare la propria efficacia nella negoziazione
- Negoziare con i buyer
- La negoziazione dal punto di vista del buyer
- Criticità del buyer nel processo di acquisto
- Come i buyer analizzano gli aspetti finanziari di una trattativa
- Stabilire i nostri obiettivi di miglioramento nella negoziazione
Time Management
- Time management per la vendita
- Organizzare l’attività per priorità
- Risparmiare tempo
- La proattività
- Change Management per la vendita
- Umanizzare il digitale
- Sfruttare le nuove tecnologie mantenendo i rapporti umani
- Creare basi per il futuro
- Stabilire i nostri obiettivi di miglioramento e creare un piano di crescita
Sales Management
- Le 5 chiavi del sales management
- Conosci la tua clientela?
- Analisi del portafoglio clienti
- Matrici di analisi clientela e KPI
- Cosa ho da offrire di nuovo ai vecchi clienti?
- I potenziali nuovi clienti, perfetti sconosciuti
- Cosa ho da offrire ai nuovi clienti?
- Creare una proposta di valore
- Sviluppare nuovi clienti e creare un rapporto duraturo
- Trasformare i clienti in supporter e promoter
- Test di valutazione delle competenze
Ulteriori informazioni
Master Generation è un marchio Blue Bee Group:
> Ente Accreditato per la Formazione Superiore, Continua e Obbligo Formativo
> Ente Accreditato all'ENASARCO
> Ente Accreditato KHCHai bisogno di un coach per la formazione?
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