Interazione con i clienti

Corso

Online

RISPARMIA 31%

Prezzo Emagister

69 € 100 € IVA inc.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Metodologia

    Online

  • Inizio

    Scegli data

Questo corso fornisce preziosi consigli su come migliorare le interazioni con i clienti, suggerendo, ad esempio, modi per superare le barriere alla comunicazione ed esprimersi in modo efficace, prestando attenzione ai segnali vocali, ascoltando in modo attivo e usando parafrasi per mostrare che le esigenze del cliente sono state comprese.

Informazioni importanti

Prezzo per gli utenti Emagister:

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Online

Inizio del corso

Scegli dataIscrizioni aperte

Profilo del corso

Individui che desiderano sviluppare o aggiornare le proprie competenze relative all’assistenza clienti.

Quando completi il corso riceverai un Attestato di Partecipazione

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Materie

  • Comunicazione
  • Comunicazione efficace
  • Assistenza clienti
  • Assistenza
  • Interazione
  • Interazione con i clienti
  • Ascolto attivo
  • Ascolto e linguaggio

Programma

  • Classificare gli esempi di comunicazione come formale o informale
  • Identificare metodi per superare le barriere a una comunicazione efficace
  • Riconoscere le competenze richieste per una conversazione efficace
  • Abbinare segnali vocali positivi e negativi agli esempi
  • Identificare i fattori che contribuiscono ad un ascolto efficace
  • Abbinare i comportamenti di mirroring coinvolti nell’ascolto attivo alle loro caratteristiche
  • Identificare i vantaggi derivanti dall’uso di tecniche per parafrasare
  • Usare le capacità di comunicazione verbale in modo efficace nell’ambito dell’assistenza clienti

Interazione con i clienti

Prezzo Emagister

69 € 100 € IVA inc.