Interazione con i clienti
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Descrizione
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Questo corso fornisce preziosi consigli su come migliorare le interazioni con i clienti, suggerendo, ad esempio, modi per superare le barriere alla comunicazione ed esprimersi in modo efficace, prestando attenzione ai segnali vocali, ascoltando in modo attivo e usando parafrasi per mostrare che le esigenze del cliente sono state comprese.
Informazioni importanti
Prezzo per gli utenti Emagister:
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Profilo del corso
Individui che desiderano sviluppare o aggiornare le proprie competenze relative all’assistenza clienti.
Quando completi il corso riceverai un Attestato di Partecipazione
Opinioni
Materie
- Comunicazione
- Comunicazione efficace
- Assistenza clienti
- Assistenza
- Interazione
- Interazione con i clienti
- Ascolto attivo
- Ascolto e linguaggio
Programma
- Classificare gli esempi di comunicazione come formale o informale
- Identificare metodi per superare le barriere a una comunicazione efficace
- Riconoscere le competenze richieste per una conversazione efficace
- Abbinare segnali vocali positivi e negativi agli esempi
- Identificare i fattori che contribuiscono ad un ascolto efficace
- Abbinare i comportamenti di mirroring coinvolti nell’ascolto attivo alle loro caratteristiche
- Identificare i vantaggi derivanti dall’uso di tecniche per parafrasare
- Usare le capacità di comunicazione verbale in modo efficace nell’ambito dell’assistenza clienti
Interazione con i clienti