Corso online con rilascio Attestato di Frequenza

Corso intermedio di Spagnolo

Corso

Online

159 € IVA inc.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso intensivo

  • Livello

    Livello intermedio

  • Metodologia

    Online

  • Durata

    Flessible

  • Inizio

    Scegli data

Descrizione

La lingua spagnola è la seconda lingua più conosciuta e parlata al mondo. Lo spagnolo sta diventando, la lingua del futuro, quindi, studiarla aprirà un'infinità di possibilità, sia a livello personale che professionale. Grazie a questo corso sarai in grado di di comunicare con milioni di persone, viaggiare, e aprire i suoi affari a nuovi mercati.

Sedi

Luogo

Inizio

Online

Inizio

Scegli dataIscrizioni aperte

Da tener presente

L'obiettivo principale del corso è di trasmettere allo studente una conoscenza di livello intermedio della lingua spagnola ed eventualmente prepararsi al conseguimento di una certificazione internazionale di lingua spagnola come il DELE B1- B2. Saranno proposte delle attività didattiche che permettano allo studente di sviluppare le proprie capacità di competenza orale e scritta. Al termine del corso, lo studente sarà in grado di dominare i seguenti aspetti grammaticali: il passato, presente, futuro, imperativo, congiuntivo, la voce passiva, correlazioni dei tempi, regole ortografiche.

Rivolto a chi ha una conoscenza base della lingua spagnola (A2) e vuole migliorare il proprio livello.

Conoscenza base (A2) lingua spagnola.

Corso intermedio di Spagnolo con rilascio Attestato di Frequenza e crediti ECP.

Il corso offre la possibilità di acquisire una conoscenza di livello intermedio della lingua spagnola in modo divertente e interattivo. Il corso è realizzato da una docente che possiede un'importante formazione in ambito linguistico e una lunga esperienza nell'insegnamento della lingua. La modalità online garantisce massima flessibilità e autonomia all'utente, che potrà visionare il materiale illimitatamente, oltre a poter contare sul supporto del tutoraggio online.

Puoi contattarci in qualsiasi momento via mail o telefonicamente. Il nostro personale sarà sempre disponibile a darti tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Sì, al termine del corso è previsto un test finale in seguito al quale l'utente potrà scegliere il rilascio di un attestato di frequenza e il riconoscimento di crediti ECP.

Domande e risposte

Comunicaci i tuoi dubbi,altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Materie

  • Spagnolo parlato
  • Spagnolo scritto
  • Didattica
  • Didattica lingue straniere
  • Spagnolo Intermedio
  • Lingua straniera
  • Lessico
  • Cultura
  • Ortografia
  • Certificazione

Professori

Dott.ssa Catherine Garcia Arteta

Dott.ssa Catherine Garcia Arteta

Dott.ssa

Catherine Garcia nasce in Colombia e qui si laurea in Relazioni Internazionali e lingue. Parallelamente studia a New York l’inglese come seconda lingua. Quattro anni fa si trasferisce in Francia per motivi di studio; e da due anni si è trasferita in Italia. Ha un Master in Business Administration presso l’università di Nizza che fornisce l’incredibile opportunità di imparare attraverso un continuo scambio di esperienze e competenze. Ha numerose esperienze lavorative come insegnante di spagnolo e inglese all’interno di strutture private e scuole superiori Italiane.

Programma

Il corso intermedio di Spagnolo è suddiviso in 30 lezioni complessive, da 4 moduli ciascuno:
  • modulo di grammatica
  • modulo di situazioni e dialoghi
  • modulo di lessico
  • modulo di esercizi.

Per consolidare le conoscenze acquisite dallo studente, sono presenti lezioni extra di esercizi. Il corso prepara al conseguimento di una certificazione linguistica riconosciuta.

Ulteriori informazioni

MODALITA' DI FRUIZIONE DEL CORSO
Per iscriversi al corso è necessario registrarsi al sito ed effettuare il pagamento delle quote con una delle modalità previste. Alla ricezione del modulo e del versamento effettuato, la Segreteria Didattica provvederà, entro 48h, ad attivare il vostro profilo così che potrete scaricare le lezioni e visionare le videolezioni direttamente dalla vostra area clienti.  Per l'accesso all'area clienti vi dovrete prima registrare e lo potete fare cliccando al seguente link https://www.lezione-online.it/imlogin_new.php?from=clie. 

Il costo del corso (comprensivo dell'IVA) include l'accesso alle lezioni, il tutoraggio on line, l'accesso ad altri servizi on line eventualmente necessari per il suo svolgimento (videolezioni, file audio, test di verifica, ecc. ) e l'attestato di frequenza al termine del corso.

Il pagamento può essere effettuato attraverso due semplici modalità:
tramite bonifico bancario o tramite trasferimento con carta di credito accedendo al circuito PayPal (il sistema di pagamento online più facile e sicuro!) Per maggiori info visita il nostro sito www.lezione-online.it o contattaci:
mail: info@lezione-online.it
cel: 339 120 42 53

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Corso intermedio di Spagnolo

159 € IVA inc.