Introduzione al Web Marketing e al Social Networking
Corso
A Fornace Zarattini (RA)
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Luogo
Fornace zarattini (ra)
-
Ore di lezione
20h
-
Inizio
Scegli data
Comprendere il fenomeno del web è una esigenza di chi intenda allargare i propri orizzonti professionali e trarre vantaggio dalle nuove opportunità dei nuovi media.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Responsabili Marketing e commerciali, professionisti e tutti coloro che intendono utilizzare le reti sociali per comunicare e fare marketing efficace ed innovativo.
Prerequisiti: è necessario avere conoscenza dei concetti di file e directory. Indispensabile saper utilizzare un browser web.
Attestato di partecipazione
Opinioni
Materie
- Networking
- Web marketing
- Social networking
- Web master
- Digital Marketing
- Marketing online
- Comunicazione e marketing
- Social network
- Web advertising
Programma
Media di ieri e oggiPeculiarità della comunicazione WebComunicare Conoscere e CondividereIl sitoMotori di RicercaNuove opportunità del web 2.0Advertising, Campagne banner e DEMFattore contenuti e “coda lunga”Digital PR, social media strategy, outpost, il sito come hub: pro e controFarsi trovare: social media strategy e Search Engine OptimizationProfessional Network: LinkedInCostruire la propria identità professionale online: profilo, connessioni, referenze, gruppiReputazione online: chi sei tu lo decide Google?Mobile Social Networking: Facebook e FoursquareLa geolocalizzazione in chiave socialeMobile marketing e informazione localizzata (da utente a cliente)Strumenti web per la condivisioneLe regole della scrittura on lineUn contenuto persuasivoScrivere per i Motori di ricerca
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Introduzione al Web Marketing e al Social Networking