Introduzione al Web Marketing e al Social Networking

Corso

A Fornace Zarattini (RA)

160 € +IVA

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Luogo

    Fornace zarattini (ra)

  • Ore di lezione

    20h

  • Inizio

    Scegli data

Comprendere il fenomeno del web è una esigenza di chi intenda allargare i propri orizzonti professionali e trarre vantaggio dalle nuove opportunità dei nuovi media.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Fornace Zarattini (RA) (Ravenna)
Visualizza mappa
Via Aldo Pagani, 4, 48124

Inizio del corso

Scegli dataIscrizioni aperte

Profilo del corso

Responsabili Marketing e commerciali, professionisti e tutti coloro che intendono utilizzare le reti sociali per comunicare e fare marketing efficace ed innovativo.

Prerequisiti: è necessario avere conoscenza dei concetti di file e directory. Indispensabile saper utilizzare un browser web.

Attestato di partecipazione

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Materie

  • Networking
  • Web marketing
  • Social networking
  • Web master
  • Digital Marketing
  • Marketing online
  • Comunicazione e marketing
  • Social network
  • Facebook
  • Web advertising

Programma

CONTENUTI
Media di ieri e oggiPeculiarità della comunicazione WebComunicare Conoscere e CondividereIl sitoMotori di RicercaNuove opportunità del web 2.0Advertising, Campagne banner e DEMFattore contenuti e “coda lunga”Digital PR, social media strategy, outpost, il sito come hub: pro e controFarsi trovare: social media strategy e Search Engine OptimizationProfessional Network: LinkedInCostruire la propria identità professionale online: profilo, connessioni, referenze, gruppiReputazione online: chi sei tu lo decide Google?Mobile Social Networking: Facebook e FoursquareLa geolocalizzazione in chiave socialeMobile marketing e informazione localizzata (da utente a cliente)Strumenti web per la condivisioneLe regole della scrittura on lineUn contenuto persuasivoScrivere per i Motori di ricerca

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Introduzione al Web Marketing e al Social Networking

160 € +IVA