Corso accreditato APMG

ITIL® CSI (Continual Service Improvement)

E-quality Italia
A Roma e Milano

899 
+IVA
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso intensivo
Livello Livello intermedio
Luogo In 2 sedi
Ore di lezione 7h
Durata 3 Giorni
Inizio 09/04/2018
altre date
Descrizione

Emagister present sul proprio portale online il corso di formazione di ITIL Continual Service Improvement, rivolto a tutti gli IT providers, director managers, CIO, service manager consultant e tutti coloro che vogliono avere una conoscenza a livello base della struttura di ITIL. Questo corso permette di addentrarsi nei processi di policy e nelle metodologie associate alla fase di Continual Service Improvement del ciclo vitale del servizio.
Il corso ha la durata di 3 giorni, per un totale di 7 ore di lezione. Al termine della formazione i partecipanti avranno appreso I sottoprocessi, le attività, i metodi e le funzioni utilizzate in ogni processo del Continual Service Improvement.
Il programma del corso prevede un’introduzione al Service Management, per poi illustrare i metodi e le tecniche del Continual Service Improvement, con considerazioni sulla tecnologia, sulle sfide e i rischi del successo.

Sedi
Dove e quando
Inizio Luogo
09 apr 2018
11 giu 2018
Milano
Via Cesare Balbo, 25, 20135, Milano, Italia
Visualizza mappa
09 apr 2018
11 giu 2018
Roma
Viale Mosca, 52, 00142, Roma, Italia
Visualizza mappa
Inizio 09 apr 2018
11 giu 2018
Luogo
Milano
Via Cesare Balbo, 25, 20135, Milano, Italia
Visualizza mappa
Inizio 09 apr 2018
11 giu 2018
Luogo
Roma
Viale Mosca, 52, 00142, Roma, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

L’obbiettivo del corso è fornire le competenze tecniche basilari per poter comprendere i requisiti tecnologici del Continual Service Improvement.

· A chi è diretto?

Il corso è consigliato a tutti gli IT providers e ai director manager.

· Requisiti

Il Certificato Foundation è obbligatorio per sostenere l’esame Continual Service Improvement.

· In cosa si differenzia questo corso dagli altri?

I corsi di E-quality Italia sono erogati da docenti italiani accreditati, e a prezzi molto vantaggiosi.

· Quali saranno i passi successivi alla richiesta di informazioni?

Per iscriversi è necessario: - visitare il nostro sito www.imlearning.it - recarsi sulla pagina della scheda del corso - cliccare sul link in fondo alla pagina intitolato "Iscrizione al corso" - compilare il form con i propri dati - attendere l'e-mail di avvenuta registrazione ... E soltanto dopo la nostra conferma ufficiale potrai effettuare il pagamento, e l'iscrizione risulterà perfezionata!

Opinioni

0.0
Senza valutazione
Valutazione del corso
100%
Lo consiglia
4.9
eccellente
Valutazione del Centro

Opinioni su altri corsi del centro

Preparazione online all'esame PMI® PMP®

C
Corpo Docente
4.5 11/05/2017
Il meglio: E-quality Italia S.r.l. è stata fondata nel 2002 con l’obiettivo di selezionare instancabilmente i migliori approcci manageriali e trasferirli ai professionisti e alle organizzazioni tramite corsi di formazione e altre attività di divulgazione e supporto. Tutti i nostri corsi consentono di ottenere prestigiose qualificazioni nazionali e internazionali; è possibile seguire molti corsi anche a distanza e in e-learning.
Da migliorare: Nulla.
Consiglieresti questo corso?:

Corso gratuito Introduction to SCRUM online

M
Marco Morelli
5.0 01/05/2017
Il meglio: ottima spiegazione
Da migliorare: niente
Consiglieresti questo corso?:

TOGAF® Foundation

M
M. N.
5.0 23/05/2016
Il meglio: Competenza degli argomenti trattati e molti approfondimenti. Le aree tematiche sono collegate tra di loro in modo da rendere più “applicabili” le nozioni trattate.
Da migliorare: .
Consiglieresti questo corso?:

PRINCE2 Foundation

E
Ex partecipante
5.0 11/05/2016
Il meglio: Aule e servizio confortevole, qualità elevata del docente. Documentazione adatta.
Da migliorare: .
Consiglieresti questo corso?:

COBIT 5® Foundation

F
F.T.
5.0 01/05/2016
Il meglio: Corso ben strutturato, materiale didattico adeguato, staff ben preparato.
Da migliorare: .
Consiglieresti questo corso?:
Leggi tutto

Successi del Centro

2016

Come si ottiene il marchio CUM LAUDE?

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

5 anni del centro in Emagister.

Cosa impari in questo corso?

ITIL
Gestione servizi IT
Continual Service Improvement
Ciclo di vita del processo
Responsabilità all’interno del Continual Service Improvement
Misurare le performance
Service management consultant
Certificazione itil continual service improvement
ESAME itil continual service improvement
CORSO itil continual service improvement
Itil continual service improvement

Professori

Luca Gambetti
Luca Gambetti
Socio fondatore e Lead Trainer di E-quality Italia

Docente accreditato APMG per ITIL®, IACCM® , AQRO®, ISO/IEC 20000, ISO/IEC 27001, PRINCE2®, Agile PM™, Managing Benefits™, Change Management™, COBIT5®, M_o_R®, MoV®, MoP®, Lean Six Sigma™ Yellow Belt, Facilitation™, PM4SD®, Stakeholder Engagement™.

Programma


PROGRAMMA:
  • Introduzione
  • Service Management come prassi
  • Principi di Continual Service Improvement
  • Processi di Continual Service Improvement
  • Metodi e tecniche per il Continual Service Improvement
  • Organizzazione per il Continual Service Improvement
  • Considerazioni sulla tecnologia
  • Implementare Continual Service Improvement
  • Sfide, rischi e fattori critici di successo
  • Esercitazione finale : esame di prova
  • Esame di certificazione

Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto