ITIL Intermediate Service Design Corso per il conseguimento dell'ITIL Intermediate SD certificate di EXIN

Corso

A Milano, Roma e Bologna

470 € +IVA

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Durata

    3 Giorni

  • Inizio

    Scegli data

Il corso ITIL Intermediate - Service Design fa parte del percorso di certificazione ITIL Intermediate Lifecycle stream ed è uno dei moduli che permette di raggiungere la certificazione ITIL Expert in IT Service Management (fornisce 3 crediti formativi).
L'obiettivo del corso e del relativo esame di certificazione è quello di fornire e valutare le competenze su aspetti pratici del Service Management, come documentato nella pubblicazione ITIL Service Design.
Il corso è basato su ITIL edizione 2011, e prevede un ESAME DI CERTIFICAZIONE finale in inglese.
Il corso ed i docenti sono accreditati EXIN

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Bologna
Visualizza mappa

Inizio del corso

Scegli dataIscrizioni aperte
Milano
Visualizza mappa

Inizio del corso

Scegli dataIscrizioni aperte
Roma
Visualizza mappa

Inizio del corso

Scegli dataIscrizioni aperte

Profilo del corso

Responsabili, Staff, o professionisti in ambito Quality, Compliance & Cloud Service.

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Materie

  • Supplier Management
  • Gestione e controllo
  • Service Design
  • Availability management
  • ITIL
  • Service Management
  • Certificazione ITIL
  • Design Coordination
  • It service
  • Sicurezza dell'informazione

Professori

Corpo  Docenti

Corpo Docenti

Profice

Programma

- Introduzione di Service Design - Principi della fase di Service Design - I dettagli dei processi della Fase di Service Design: Design Coordination, Service Catalogue Management, Service Level Management, Availability Management, Capacity Management, IT Service Continuity Management, Information Security Management, Supplier Management - Gestione e controllo delle attività concernenti il Service Design - Applicazione dei concetti e degli input/output del Service Design - Conoscenza dei principi di Service Design e gestione dei relativi processi - Controllo e coordinamento delle attività relative alla tecnologia necessaria al Service Design - Controllo degli asset del Service Design in ambito organizzativo e tecnologico - Analisi e selezione degli approcci implementativi, delle sfide, dei fattori critici di successo e dei rischi - Preparazione per l’esame di certificazione ITIL® SD

Ulteriori informazioni

Il corso si svolgerà in 3 giornate, il prezzo del corso è inteso a giornata.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

ITIL Intermediate Service Design Corso per il conseguimento dell'ITIL Intermediate SD certificate di EXIN

470 € +IVA