Corso accreditato APMG

ITIL® Service Strategy

E-quality Italia
A Roma e Milano

899 
+IVA
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Informazioni importanti

Tipologia Corso intensivo
Livello Livello intermedio
Luogo In 2 sedi
Ore di lezione 21h
Durata 3 Giorni
Inizio 12/03/2018
altre date
Descrizione

Emagister present sul proprio portale online il corso di formazione di ITIL Service Strategy, rivolto a tutti gli IT providers, director managers, CIO, service manager consultant e tutti coloro che vogliono avere una conoscenza a livello base della struttura di ITIL. Questo corso riprende la gestione ed il controllo delle attività e delle tecniche all’interno della fase della Service Strategy.

Il corso ha la durata di 3 giorni, per un totale di 7 ore di lezione. Al termine della formazione i partecipanti avranno appreso I sottoprocessi, le attività, i metodi e le funzioni utilizzate in ogni processo della Service Strategy.

Il programma del corso prevede un’introduzione alla Service Management, per poi illustrare i metodi e le tecniche del Service Service, con considerazioni sulla tecnologia, sulle sfide e i rischi del successo.

Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
12 mar 2018
14 mag 2018
16 lug 2018
Milano
Via Cesare Balbo, 25, 20135, Milano, Italia
Visualizza mappa
12 mar 2018
14 mag 2018
16 lug 2018
Roma
Viale Mosca, 52, 00142, Roma, Italia
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Inizio 12 mar 2018
14 mag 2018
16 lug 2018
Luogo
Milano
Via Cesare Balbo, 25, 20135, Milano, Italia
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Inizio 12 mar 2018
14 mag 2018
16 lug 2018
Luogo
Roma
Viale Mosca, 52, 00142, Roma, Italia
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Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

L’obiettivo del corso è fornire le competenze tecniche basilari per poter comprendere i requisiti tecnologici del Service Strategy.

· A chi è diretto?

Il corso è consigliato a tutti gli IT providers e ai director manager.

· Requisiti

Il Certificato Foundation è obbligatorio per sostenere l’esame Service Strategy.

· In cosa si differenzia questo corso dagli altri?

I corsi di E-quality Italia sono erogati da docenti italiani accreditati, e a prezzi molto vantaggiosi.

· Quali saranno i passi successivi alla richiesta di informazioni?

Per iscriversi è necessario: - visitare il nostro sito www.imlearning.it - recarsi sulla pagina della scheda del corso - cliccare sul link in fondo alla pagina intitolato "Iscrizione al corso" - compilare il form con i propri dati - attendere l'e-mail di avvenuta registrazione ... E soltanto dopo la nostra conferma ufficiale potrai effettuare il pagamento, e l'iscrizione risulterà perfezionata!

Opinioni

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Senza valutazione
Valutazione del corso
100%
Lo consiglia
4.9
eccellente
Valutazione del Centro

Opinioni su altri corsi del centro

COBIT 5® Foundation

M
Massimo Colombo
5.0 01/03/2014
Il meglio: Competenza dell'istruttore (Luca Gambetti) esposizione e gestione del programma. Direi un grande apprezzamento per il lavoro di e-Quality.
Da migliorare: Mi piace conservare la documentazione dei corsi in formato elettronico, anche se capisco le esigenze di copyright. Non mi piace la documentazione cartacea.
Consiglieresti questo corso?:

Function Point Exam Preparation

E
Elisa
5.0 01/11/2012
Il meglio: Ho incominciato da qualche settimana a fare un bel po’ di conteggi e a sfruttare finalmente la mia certificazione CFPS da cui sono passati, ormai, più di due anni. Dopo un primo momento, in cui ho dovuto grattar via un po’ di ruggine, è stata incredibile la quantità di cose che riesco a ricordare, non dallo studio, ma spiegate in quei 3 giorni di corso! I miei complimenti all'insegnante per la sua bravura e il suo metodo!
Da migliorare: niente
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Function Point Exam Preparation

F
Fabrizio
5.0 01/06/2013
Il meglio: Vorrei evidenziare la disponibilità, l’entusiasmo e la professionalità profusa dal docente durante il corso.
Da migliorare: Per me nulla.
Consiglieresti questo corso?:

ITIL® Foundation

M
Maria
5.0 01/05/2012
Il meglio: Ho seguito il corso erogato presso il nostro ufficio e non posso che esprimere soddisfazione per la completezza e chiarezza nell’esposizione dei contenuti della sessione formativa. Mi auguro che questa positiva esperienza sia l’inizio per future collaborazioni.
Da migliorare: Nulla
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ISO/IEC 20000 Auditor

M
Marco
5.0 01/12/2013
Il meglio: Oggi ho passato l'esame (risultato 30/40 mi aspettavo di piu' personalmente). Prossimamente avro' necessita' di altri approfondimenti (COBIT sopra tutti) e non manchero', vista la competenza e la professionalita' dell'insegnante e del team E-quality, di contattarli per l'erogazione del corso. Non manchero' anche di consigliarlo a colleghi e amici.
Da migliorare: .
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Successi del Centro

2016

Come si ottiene il marchio CUM LAUDE?

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,5

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

5 anni del centro in Emagister.

Cosa impari in questo corso?

ITIL
Service Strategy
Gestione servizi IT
Ciclo di vita del processo
Responsabilità all’interno del Continual Service Improvement
Misurare le performance
Service management consultant
Itil books
Best Practices ITIL
ITIL DEFINITIONS
HELP DESK ITIL
ITIL SERVICE MANAGER
ITIL CERTIFICATION BOOKS
SERVICE MANAGEMENT ITIL
Itil v3 lifecycle
ITIL OVERVIEW
ITIL SERVICE DELIVERY
ITIL SERVICES
ITIL CORSO
Service Management
CORSO ITIL ITALIANO

Professori

Alessandra Carlevaro
Alessandra Carlevaro
Socia Fondatrice e Amministratrice di E-quality Italia

È docente accreditato APMG per ITIL Foundation, ITIL Lifecycle Streaming, ITIL Capability Streaming, ITIL MALC, PRINCE2 Foundation e Practitioner, Cobit5, P3O è inoltre docente accreditato per ITA-STQB per ISTQB Foundation, IFPUG Certified Function Point Specialist e IBM AIX.

Luca Gambetti
Luca Gambetti
Socio fondatore e Lead Trainer di E-quality Italia

Docente accreditato APMG per ITIL®, IACCM® , AQRO®, ISO/IEC 20000, ISO/IEC 27001, PRINCE2®, Agile PM™, Managing Benefits™, Change Management™, COBIT5®, M_o_R®, MoV®, MoP®, Lean Six Sigma™ Yellow Belt, Facilitation™, PM4SD®, Stakeholder Engagement™.

Programma

  • Introduzione
  • Service Management come prassi
  • Principi di Service Strategy
  • Processi di Service Strategy
  • Service Strategy, governance, architettura e strategie di implementazione dell’ITSM
  • Organizzazione per il Service Strategy
  • Considerazioni sulla tecnologia
  • Implementare Service Strategy
  • Sfide, rischi e fattori critici di successo
  • Esercitazione finale : esame di prova
  • Esame di certificazione

Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
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