Corso accreditato APMG International

ITIL® SOA Service Offerings and Agreements

E-quality Italia
A distanza

1.149 
+IVA
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Informazioni importanti

Tipologia Corso intensivo
Livello Livello intermedio
Metodologia A distanza
Ore di lezione 28h
Durata Flessible
Inizio Scegli data
  • Corso intensivo
  • Livello intermedio
  • A distanza
  • 28h
  • Durata:
    Flessible
  • Inizio:
    Scegli data
Descrizione

Questo corso ha come obiettivo di fornire, verificare e convalidare la conoscenza relativa alle buone prassi di Service Management documentate nelle pubblicazioni ITIL® Service ManagementIl corso ha come obiettivo quello di consentire ai partecipanti di applicare le buone prassi relative ai processi di offerta dei Servizi nel Service Management.                                                   

Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
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A distanza
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A distanza

Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

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· A chi è diretto?

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· Requisiti

Il Certificato Foundation è obbligatorio per sostenere l’esame Service Offerings and Agreements.

· In cosa si differenzia questo corso dagli altri?

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· Quali saranno i passi successivi alla richiesta di informazioni?

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Opinioni

0.0
Senza valutazione
Valutazione del corso
100%
Lo consiglia
4.9
eccellente
Valutazione del Centro

Opinioni su altri corsi del centro

Preparazione online all'esame PMI® PMP®

C
Corpo Docente
4.5 11/05/2017
Il meglio: E-quality Italia S.r.l. è stata fondata nel 2002 con l’obiettivo di selezionare instancabilmente i migliori approcci manageriali e trasferirli ai professionisti e alle organizzazioni tramite corsi di formazione e altre attività di divulgazione e supporto. Tutti i nostri corsi consentono di ottenere prestigiose qualificazioni nazionali e internazionali; è possibile seguire molti corsi anche a distanza e in e-learning.
Da migliorare: Nulla.
Consiglieresti questo corso?:

Corso gratuito Introduction to SCRUM online

M
Marco Morelli
5.0 01/05/2017
Il meglio: ottima spiegazione
Da migliorare: niente
Consiglieresti questo corso?:

TOGAF® Foundation

M
M. N.
5.0 23/05/2016
Il meglio: Competenza degli argomenti trattati e molti approfondimenti. Le aree tematiche sono collegate tra di loro in modo da rendere più “applicabili” le nozioni trattate.
Da migliorare: .
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PRINCE2 Foundation

E
Ex partecipante
5.0 11/05/2016
Il meglio: Aule e servizio confortevole, qualità elevata del docente. Documentazione adatta.
Da migliorare: .
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COBIT 5® Foundation

F
F.T.
5.0 01/05/2016
Il meglio: Corso ben strutturato, materiale didattico adeguato, staff ben preparato.
Da migliorare: .
Consiglieresti questo corso?:
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Successi del Centro

2016

Come si ottiene il marchio CUM LAUDE?

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,5

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

5 anni del centro in Emagister.

Cosa impari in questo corso?

Service Portfolio Management
Service Catalogue Management
Service Level Management
Supplier Management
Demand Management
Financial Management for IT Services
Business Relationship Management
ITIL
Gestione servizi IT
Best Practices ITIL
ITIL DEFINITIONS
ITIL SERVICE SUPPORT
HELP DESK ITIL
ITIL SERVICE MANAGER
ITIL CERTIFICATION BOOKS
SERVICE MANAGEMENT ITIL
Itil v3 lifecycle
ITIL OVERVIEW
ITIL SERVICE DELIVERY
ITIL SERVICES
ITIL CORSO
Service Management
CORSO ITIL ITALIANO

Professori

Luca Gambetti
Luca Gambetti
Socio fondatore e Lead Trainer di E-quality Italia

Docente accreditato APMG per ITIL®, IACCM® , AQRO®, ISO/IEC 20000, ISO/IEC 27001, PRINCE2®, Agile PM™, Managing Benefits™, Change Management™, COBIT5®, M_o_R®, MoV®, MoP®, Lean Six Sigma™ Yellow Belt, Facilitation™, PM4SD®, Stakeholder Engagement™.

Programma

  • Introduzione al Service Offerings and Agreements
  • Principi di Service Management
  • Service Portfolio Management
  • Service Catalogue Management
  • Service Level Management
  • Supplier Management
  • Demand Management
  • Financial Management for IT Services
  • Business Relationship Management
  • Ruoli e responsabilità nel SOA
  • Considerazioni sull’implementazione e la tecnologia
  • Esercitazione finale: esame di prova
  • Esame di certificazione

Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
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