QFORMA - Quec for Manager

Job Master con stage Digital Strategy 15° ed.

QFORMA - Quec for Manager
A Firenze
  • QFORMA - Quec for Manager

3001-4000 €
CORSO PREMIUM
Preferisci chiamare subito il centro?
05839... Leggi tutto

Informazioni importanti

Tipologia Master
Luogo Firenze
Ore di lezione 120h
Durata 15 Giorni
Inizio 25/05/2019
Stage in azienda
  • Master
  • Firenze
  • 120h
  • Durata:
    15 Giorni
  • Inizio:
    25/05/2019
  • Stage in azienda
Descrizione

QFORMA - Quec for Manager, agenzia formativa accreditata presso la Regione Toscana, presenta sul portale Emagister.it la 15ª edizione del Job Master con stage Marketing Digitale e New Media Communication, pensato per laureati interessati all'inserimento professionale nell'ambito del marketing, della pubblicità e della comunicazione.

Si tratta di un percorso di specializzazione che permette di acquisire gli strumenti e le metodologie per gestire le attività di Marketing e Comunicazione, integrando l’approccio tradizionale con le nuove strategie digitali legate ai nuovi media.

Gli obiettivi specifici del Master, con una durata di 15 incontri, è quello di preparare professionisti della comunicazione con competenze e attitudini digitali, capaci di sviluppare strategie di marketing digitale inbound ed outbound, SEO, keyword advertising, digital PR, social media, RTB.

Informazioni importanti

Prezzo per gli utenti Emagister: Per agevolare la formazione di neolaureati la scuola assegna ai migliori candidati Borse di Studio (fino a 2.000 euro) a parziale copertura della quota di iscrizione al master.

Strutture (1)
Dove e quando
Inizio Luogo
25 mag 2019
Firenze
Firenze, Italia
Visualizza mappa
Inizio 25 mag 2019
Luogo
Firenze
Firenze, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

Un Master per preparare professionisti della comunicazione con competenze e attitudini digitali, capaci di sviluppare strategie di marketing digitale inbound ed outbound, SEO, keyword advertising, digital PR, social media, RTB.

· A chi è diretto?

Il Master è pensato per laureati interessati all'inserimento professionale nell'ambito del marketing, della pubblicità e della comunicazione.

· Requisiti

Titolo di studio e/o esperienza professionale coerente con il percorso formativo.

· Titolo

Diploma di Job Master in Digital Strategy.

· In cosa si differenzia questo corso dagli altri?

I Master Quec sono percorsi progettati per professionisti da professionisti. Percorsi formativi avanzati caratterizzati da lezioni teorico-pratiche che trasmettono concrete esperienze specialistiche e competenze manageriali che i partecipanti possono facilmente rielaborare ed applicare nella propria situazione professionale.

· Come posso candidarmi ad una Borsa di Studio?

Inviaci il tuo curriculum vitae, copia di un documento di identità e lettera di motivazione. Ogni settimana e solo fino ad esaurimento dei fondi disponibili la scuola assegna Borse di Studio ai profili più meritevoli.

· Ci sono agevolazioni economiche per partecipare al Master?

Sono previste agevolazioni economiche per under 30, partecipanti Fuori Regione, Professionisti e Aziende. Uno sconto finanziario è previsto per i pagamenti un'unica soluzione.

Opinioni

0.0
Senza valutazione
Valutazione del corso
100%
Lo consiglia
4.8
eccellente
Valutazione del Centro

Opinioni sul corso

Non ci sono ancora opinioni su questo corso
* Opinioni raccolte da Emagister & iAgora

Cosa impari in questo corso?

Web marketing
Comunicazione online
Digital adv
Marketing digitale
New media
SEO
SEM
Web Usability
Online Adv e Direct Marketing
Ecommerce
Marketing
Design Thinking
Marketing online
Social media marketing
Web analytics
Email marketing
Marketing strategy
Marketing aziendale
Marketing strategico
Marketing management

Professori

Alberico Tremigliozzi
Alberico Tremigliozzi
Dott.

Alvise Comin
Alvise Comin
Marketing Communications Manager e Formatore

Antonella Coppotelli
Antonella Coppotelli
Web Specialist presso Piemme S.p.A.

Costanza Mosi
Costanza Mosi
Expert in user experience design e Formatrice

Programma

  • User Experience
  • Big Data Analytics
  • Digital Strategy
  • Content Marketing e Digital PR
  • Social Media Management
  • E-commerce Strategy
  • Visibilità sui Motori di Ricerca:Fondamenti di SEO
  • SEM e Digital Display
  • Performance Marketing e Web Analytics

DIGITAL MARKETING LAB

Sessioni di lavoro in aula dedicate ad esercitazioni guidate, laboratori, workshop e lavori di gruppo.

  • Wordpress
  • Facebook ADV
  • Email Marketing
  • Adwords e Certificazione Google. Al termine della giornata di esercitazionepratica gli allievi del Master sosterrannol’ESAME DI CERTIFICAZIONE DI GOOGLEcon il tutoraggio del Docente.

Ulteriori informazioni

Grazie alla formula CON STAGE è possibile al termine del percorso formativo, previo colloquio di selezione, effettuare un tirocinio formativo della durata di 3/6 mesi. L'esperienza si configurerà come laboratorio pratico dove acquisire, in affiancamento al responsabile, competenze e procedure acquisite.