course-premium

Corso attualmente non disponibile

Job Master con stage Digital Strategy 16° ed.

Master

A Firenze ()

Prezzo da consultare

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Diventa un professionista della comunicazione con competenze e attitudini digitali

  • Tipologia

    Master

  • Ore di lezione

    120h

  • Durata

    15 Giorni

  • Inizio

    Consultare

  • Stage in azienda

Master con stage della durata di 3/6 mesi

QFORMA - Quec for Manager, agenzia formativa accreditata presso la Regione Toscana, presenta sul portale Emagister.it la 15ª edizione del Job Master con stage Marketing Digitale e New Media Communication, pensato per laureati interessati all'inserimento professionale nell'ambito del marketing, della pubblicità e della comunicazione.

Si tratta di un percorso di specializzazione che permette di acquisire gli strumenti e le metodologie per gestire le attività di Marketing e Comunicazione, integrando l’approccio tradizionale con le nuove strategie digitali legate ai nuovi media.

Gli obiettivi specifici del Master, con una durata di 15 incontri, è quello di preparare professionisti della comunicazione con competenze e attitudini digitali, capaci di sviluppare strategie di marketing digitale inbound ed outbound, SEO, keyword advertising, digital PR, social media, RTB.

Profilo del corso

Un Master per preparare professionisti della comunicazione con competenze e attitudini digitali, capaci di sviluppare strategie di marketing digitale inbound ed outbound, SEO, keyword advertising, digital PR, social media, RTB.

Il Master è pensato per laureati interessati all'inserimento professionale nell'ambito del marketing, della pubblicità e della comunicazione.

Titolo di studio e/o esperienza professionale coerente con il percorso formativo.

Diploma di Job Master in Digital Strategy.

I Master Quec sono percorsi progettati per professionisti da professionisti. Percorsi formativi avanzati caratterizzati da lezioni teorico-pratiche che trasmettono concrete esperienze specialistiche e competenze manageriali che i partecipanti possono facilmente rielaborare ed applicare nella propria situazione professionale.

Inviaci il tuo curriculum vitae, copia di un documento di identità e lettera di motivazione. Ogni settimana e solo fino ad esaurimento dei fondi disponibili la scuola assegna Borse di Studio ai profili più meritevoli.

Sono previste agevolazioni economiche per under 30, partecipanti Fuori Regione, Professionisti e Aziende.
Uno sconto finanziario è previsto per i pagamenti un'unica soluzione.

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Materie

  • Web marketing
  • Comunicazione online
  • Digital adv
  • Marketing digitale
  • New media
  • SEO
  • SEM
  • Web Usability
  • Online Adv e Direct Marketing
  • E-commerce
  • Marketing
  • Design Thinking
  • Marketing online
  • Social media marketing
  • Web analytics
  • Email marketing
  • Marketing strategy
  • Marketing aziendale
  • Marketing strategico
  • Marketing management

Professori

Alvise Comin

Alvise Comin

Marketing Communications Manager e Formatore

Antonella  Coppotelli

Antonella Coppotelli

Web Specialist presso Piemme S.p.A.

Programma

Il programma del Master segue una struttura modulare ed offre una conoscenza completa sia dei nuovi media che dei principi fondamentali del Marketing Strategico.

Modulo Propedeutico Fondamenti di Marketing

  • Pianificazione del Marketing mix
  • Brand Management
  • Comunicazione integrata

Modulo Web Marketing e Digital Communication

  • Digital Strategy
  • Website & User Experience
  • Marketing sui motori di ricerca
  • Content Marketing
  • Google Analytics
  • Social Media Management
  • Google ADS
  • Facebook ADS e Programmatic Advertising
  • Email Marketing, Copiwriting e Landing Page

Il Master si completa con esercitazioni guidate su: SEO, UX Design, Facebook ADS, Email Marketing e Google Ads ( al termine della giornata di esercitazione gli allievi del Master con il tutoraggio del Docente potranno sosterranno il Test per acquisire la CERTIFICAZIONE DI GOOGLE).

Ulteriori informazioni

Grazie alla formula CON STAGE è possibile al termine del percorso formativo, previo colloquio di selezione, effettuare un tirocinio formativo della durata di 3/6 mesi. L'esperienza si configurerà come laboratorio pratico dove acquisire, in affiancamento al responsabile, competenze e procedure acquisite.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Job Master con stage Digital Strategy 16° ed.

Prezzo da consultare