International Self Defense Academy

Krav Maga - Kapap - Difesa Personale - Survival - Tactical Shooting

International Self Defense Academy
A Quarto

40 
IVA Esente
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso
Livello Livello intermedio
Luogo Quarto
Ore di lezione 1h
Durata Flessible
Inizio Scegli data
  • Corso
  • Livello intermedio
  • Quarto
  • 1h
  • Durata:
    Flessible
  • Inizio:
    Scegli data
Descrizione

La I.S.D.A. (International Self Defense Academy) è una libera associazione senza scopo di lucro​.

La nostra organizzazione, come associazione è di recente costituzione, ma al contempo è tra le più dinamiche ed all’avanguardia, ci impegniamo costantemente per adeguarci alle esigenze del mercato in continua evoluzione per fornire un servizio di formazione d'élite ad operatori in servizio ed ai civili.

La mission della International Self Defense Academy è quella di divulgare i sistemi di Difesa Personale adottati dalla gran parte delle Forze Armate e Forze dell'ordine di tutto il mondo, della cultura degli sport di provenienza militare e dei metodi di sopravvivenza in ambiente ostile, al fine di far sviluppare una mentalità difensiva a 360°

Tutto lo staff di Docenti e Istruttori della International Self Defense Academy è composto da personale altamente qualificato, selezionato con estrema cura, proveniente dai settori: F.F.A.A., F.F.O.O., Private Military Company e Arti Marziali.

Oltre alla sede principale, la International Self Defense Academy si avvale di "strutture esterne", in Italia e all'estero, esclusivamente a noi riservate, per svolgere determinate attività formative.

La I.S.D.A. (International Self Defense Academy), è la prima Accademia di Krav Maga - Kapap - Difesa Personale Professionale in Campania ad aver ottenuto il NATO Commercial And Governmental Entity Code (NCAGE). L'NCAGE Code, rilasciato dal Ministero della Difesa e dal NATO Support and Procurement Agency (NSPA), permette alla International Self Defense Academy di svolgere attività di fornitura di servizi al Ministero della Difesa, NATO e Governo degli Stati Uniti.

Oltre al NCAGE Code, la International Self Defense Academy è in possesso del'UNGM number, il quale abilita la I.S.D.A. a fornire i propri servizi alle organizzazioni che fanno parte delle Nazioni Unite.

Strutture (1)
Dove e quando
Inizio Luogo Orario
Scegli data
Quarto
Via Masullo, 36, 80010, Napoli, Italia
Visualizza mappa
Martedì e Giovedì dalle 19.30 alle 20.30
Inizio Scegli data
Luogo
Quarto
Via Masullo, 36, 80010, Napoli, Italia
Visualizza mappa
Orario Martedì e Giovedì dalle 19.30 alle 20.30

Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

La mission della International Self Defense Academy è quella di divulgare i sistemi di Difesa Personale adottati dalla gran parte delle Forze Armate e Forze dell'ordine di tutto il mondo, della cultura degli sport di provenienza militare e dei metodi di sopravvivenza in ambiente ostile, al fine di far sviluppare una mentalità difensiva a 360°

· A chi è diretto?

Uomini, Donne e Bambini sopra i 13 anni di età.

· Titolo

Corso di Krav Maga - Kapap - Difesa Personale con metodo Israeliano

· Quali saranno i passi successivi alla richiesta di informazioni?

Appena riceveremo la tua richiesta, sarai contattato da un responsabile che ti fornirà tutti i dettagli del corso, ti darà informazioni su modalità e date d'iscrizione.

Cosa impari in questo corso?

Difesa personale
Kapap
Sopravvivenza
Krav maga
Tiro a segno
Pronto soccorso ed emergenze
Arti marziali
Fitness
Allenamento sportivo
Addestramento militare

Professori

Giulio De Stefano
Giulio De Stefano
Trainer

Programma

  1. Tecniche di Krav Maga - Difesa Personale (La missione della International Self Defense Academy è quella di far sviluppare una mentalità difensiva per provvedere personalmente alla vostra sicurezza e a quella dei vostri familiari in ogni ambiente, situazione e contesto, attraverso un percorso specifico di condizionamento fisico e mentale).
    Sessioni di allenamento sotto stress al fine di abituare l’atleta a gestire condizioni difficili mantenendo la capacità di agire in modo lucido;
    Utilizzo di tecniche che sfruttano i riflessi naturali, quindi usando quelli che sono i movimenti istintivi del corpo umano al fine di rendere molto più rapido l’apprendimento e la messa in pratica;
    Sviluppo di automatismi al fine di tagliare fuori la componente emotiva che genera gli stati di “blocco”;
    Simulazioni di aggressioni, minacce e pericoli (in strada, al parco, in auto, in ambienti isolati, in casa, ecc...) al fine di scoprire e superare ogni tipo di "blocco" psico-fisico.
  2. Kapap (addestramento con armi da fuoco, addestramento alla sopravvivenza, pronto soccorso avanzato e difesa personale)
  3. Tactical Shooting (l'obiettivo del corso è quello di mettere in condizione i partecipanti, di avere una maggiore capacità di maneggio dell'arma in modo da sfruttare al meglio tutte le peculiarità)
  4. Tecniche di Sopravvivenza in ambiente ostile (l'obiettivo del corso è quello di mettere in condizione i partecipanti, di riuscire a sopravvivere in un ambiente ostile con un equipaggiamento ridotto al minimo indispensabile e sfruttando al meglio ciò che ci offre l'ambiente stesso)
  5. Pronto soccorso tattico
  6. Functional Trining (Functional Training per migliorare le prestazioni fisiche (Forza, Potenza, Velocità, Agilità, Equilibrio, Elasticità, Coordinazione.....)

Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto