Atena S.p.A.

L’ATTIVITÀ DEL PERSONALE ADDETTO AL BACK OFFICE VENDITE

Atena S.p.A.
A Bologna

240 
+IVA
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Informazioni importanti

Tipologia Corso
Livello Livello base
Luogo Bologna
Ore di lezione 24h
Durata 6 Giorni
Inizio Scegli data
  • Corso
  • Livello base
  • Bologna
  • 24h
  • Durata:
    6 Giorni
  • Inizio:
    Scegli data
Descrizione

Migliorare la relazione e collaborazione con la forza vendita per favorire performance commerciali e customer retention
Stabilire un contatto positivo con i clienti
Fronteggiare lo stress della pressione del cliente
Gestire con efficacia le situazioni telefoniche difficili
Gestire il tempo al servizio del cliente interno ed esterno
Canali di comunicazione con il cliente: lettere, circolari, email

Strutture (1)
Dove e quando
Inizio Luogo
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Bologna
Via di Corticella 89/2 B-C, 40100, Bologna, Italia
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Bologna
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Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

La formazione sensibilizzerà lo staff commerciale al valore della fidelizzazione del cliente grazie al servizio di assistenza pre e post vendita, ed insegnerà come gestire le logiche di processo ed i possibili conflitti sugli obiettivi.

· A chi è diretto?

Assistenti commerciali, addetti al customer service, venditori interni

Opinioni

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Lo consiglia
4.3
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Valutazione del Centro

Opinioni sul corso

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* Opinioni raccolte da Emagister & iAgora

Successi del Centro

2017

Come si ottiene il marchio CUM LAUDE?

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

11 anni del centro in Emagister.

Cosa impari in questo corso?

Email
Vendite
Addetto back office
Stress
Comunicazione efficace al telefono
Gestione efficace del cliente
Gestione canali di comunicazione
Gestione reclami
Gestione del tempo
Customer service

Professori

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Programma

Migliorare la relazione e collaborazione con la forza vendita per favorire performance commerciali e customer retention Stabilire un contatto positivo con i clienti Fronteggiare lo stress della pressione del cliente Gestire con efficacia le situazioni telefoniche difficiliGestire il tempo al servizio del cliente interno ed esterno Canali di comunicazione con il cliente: lettere, circolari, email

Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
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