Tecniche di vendita per venditori di successo

L'EFFICACIA DELL'AZIONE DI VENDITA

PGA Strategia e Organizzazione
A Milano e Roma

950 
+IVA
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Informazioni importanti

Tipologia Seminario
Livello Livello intermedio
Luogo In 2 sedi
Ore di lezione 16h
Durata 2 Giorni
Inizio 19/02/2018
altre date
Descrizione

Il corso fornisce le competenze indispensabili per essere venditori di successo, dalla pianificazione dell'azione di vendita alla conclusione della vendita.

Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo Orario
19 feb 2018
07 mag 2018
01 ott 2018
Milano
Corso di Porta Romana 46, 20122, Milano, Italia
Visualizza mappa
9.30-17.30
19 mar 2018
14 giu 2018
19 nov 2018
Roma
Roma, Italia
Visualizza mappa
9.30-17.30
Inizio 19 feb 2018
07 mag 2018
01 ott 2018
Luogo
Milano
Corso di Porta Romana 46, 20122, Milano, Italia
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Orario 9.30-17.30
Inizio 19 mar 2018
14 giu 2018
19 nov 2018
Luogo
Roma
Roma, Italia
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Orario 9.30-17.30

Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

- Per sviluppare una visione complessiva dell’intero processo di vendita dando ordine logico e pratico alle varie fasi - Per apprendere gli strumenti, le tecniche e le metodologie per essere efficaci nel mondo delle vendite - Per pianificare la propria azione di vendita con il supporto delle metodologie più efficaci - Per applicare le modalità comunicative più idonee per una relazione positiva con il cliente

· A chi è diretto?

Venditori, tecnici commerciali, agenti, addetti e responsabili vendite che desiderano rafforzare le proprie competenze commerciali

Opinioni

I
Ivan Carera
12/03/2016
Il meglio Contenuti interessanti, da applicare immediatamente e sviluppare

Da migliorare no.

Consiglieresti questo corso? Sí.

Cosa impari in questo corso?

Vendita
Negoziazione commerciale
Efficacia commerciale
Capacità negoziali
Tecniche di vendita
Post vendita
Psicologia della vendita
Comunicazione efficace
Agente di vendita
Attività commerciali

Professori

Alessandro Lonardi
Alessandro Lonardi
Dott.

Programma

  • Il venditore e il processo d'acquisto: pianificare la propria azione di vendita, conoscere i bisogni del cliente, analizzare la concorrenza. Esercitazione: l’identikit del venditore
  • Gli strumenti per organizzare la propria azione di vendita
  • Conoscere il proprio mercato oltre il prodotto: la psicologia dell'atto d'acquisto
  • Le regole di base di una buona relazione
  • Le tecniche dell'intervista, i metodi per riformulare la domanda e per strutturare e adattare le proprie argomentazioni
  • Presentare e difendere il prezzo: quando e come parlarne
  • La gestione delle obiezioni: simulazione di un incontro con il cliente
  • Concludere per vendere: come terminare un incontro e fidelizzare i propri clienti

Successi del Centro

2016

Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
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