L'hotel dialoga sul web, quanto tempo dedicare a questa attività e come misurarne il ROI
Corso
Online
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Metodologia
Online
-
Ore di lezione
2h
-
Inizio
Scegli data
"Questo percorso formativo presenta un laboratorio pratico di networking e istruisce l’utente su come creare
uno strumento che crei visibilità immediata ma che assorba una quantità di tempo importante in azienda e
su quali sono gli strumenti per misurarne il valore economico nel medio periodo."
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
"Tutti coloro che nel proprio lavoro hanno a che fare con il settore del turismo: albergatori, ristoratori, titolari
di agenzie di viaggi, operatori turistici
"
"CPU Pentium II 400 MHz
Ram 32 Mbytes
Scheda video SVGA 800x600
Scheda audio 16 bit
Amplificazione audio
Web browser Internet Explorer 8.0 o Firefox 7.0 o superiori
Plug-in Shockwave Player, Flash Player, Java"
Non è prevista certificazione
"I VANTAGGI DELL’E-LEARNING
- Risparmio in termini di tempo e costi
- Piattaforma AICC/SCORM 1.2 conforme agli standard internazionali, utilizzabile in modalità
strutturata o semi-strutturata
- Accessibilità ovunque e in ogni momento
- Possibilità di rivedere le lezioni anche dopo aver terminato il corso"
Opinioni
Materie
- Hotel
- Turismo e settore alberghiero (altro)
- Link popularity
- ROI
- Web master
- Comunicazione efficace
- Social media
- Website
- Marketing strategy
- Web
Programma
Introduzione Piano di marketing online Web reputation e Link popularity Il Web 2.0 Il ROI del Social Media Marketing del vostro hotel
Ulteriori informazioni
SUPERAMENTO
Al termine del corso è previsto un test finale che verifica l'apprendimento con domande a risposta singola e multipla riguardo l'intero contenuto del corso suddiviso per i moduli fruiti.
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
L'hotel dialoga sul web, quanto tempo dedicare a questa attività e come misurarne il ROI