LABORATORIO DI MARKTING - Come fare Marketing oggi nella PMI?

Corso

A Busto Arsizio

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Descrizione

  • Tipologia

    Laboratorio

  • Livello

    Livello base

  • Luogo

    Busto arsizio

  • Ore di lezione

    7h

  • Durata

    1 Giorno

Una tavola rotonda.
Pratica, estremamente interattiva e con casi da sviluppare e discutere.
Sviluppo attraverso un modello di Analisi di proprietà di Sales Maker per giungere passo dopo passo a capire come programmare una strategia di Marketing e Vendita per la propria Azienda

Informazioni importanti

Documenti

  • LABORATORI DI MARKETING VERSIONE BASE.pdf

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Busto Arsizio (Varese)
Visualizza mappa
VIA MOLINO 2, 21052

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Profilo del corso

Una giornata estremamente pragmatica per imparare a gestire le quotidiane attività di Marketing e Vendita con lo scopo di Vendere con Profitto.

Imprenditori, Neo Laureati, Personale che vuole acquisire maggiore potere professionale in Azienda, addetti back office commerciale.

Base di Marketing e strategia Aziendale

Certificato di Frequenza

Sales Maker è prima di tutto operativa. Lavora quotidianamente affiancando PMI in settori eterogenei, con progetti articolati e personalizzati alle singole realtà, supportando l'Azienda nel proprio percorso di sviluppo competitivo e commerciale.
Per questa esperienza porta in aula i propri casi.

Dopo aver chiesto informazioni, ti contatteremo via mail per proporti una data nella quale potresti essere inserito per poi procedere alla conferma dell'iscrizione, dietro tua accettazione

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Opinioni

Materie

  • Audit Strategico
  • Utilizzare le giuste leve di Marketing
  • Ricercare Nuovi Clienti
  • Gestire i clienti
  • Marketing non convenzionale

Professori

BARBARA  MORENO

BARBARA MORENO

CONSULENTE E FORMATORE IN MARKETING MANAGEMENT

Ha maturato una consolidata esperienza presso autorevoli realtà occupandosi di Strategie di Marketing e Sales Management. E’ oggi consulente di Marketing in SALES MAKER, assistendo l’Azienda sin dalla fase di Audit Marketing, al fine di conoscere l'ambiente in cui opera, "ascoltare" il mercato per comprenderne i bisogni ed impostare e sviluppare Azioni di Marketing operativo. In aula, l’esperienza quotidianamente vissuta in Azienda consentirà di analizzare interessanti Case History.

Programma

L’Audit della funzione Marketing e Vendita della Vostra Azienda.

Imparare a fare l'Analisi della strategia Marketing e Vendita attraverso una CheckList, per saper cogliere le opportunità presenti nel mercato obiettivoe individuare le giuste strategie per meglio approcciare il Vostro mercato di Riferimento.

Strategia Commerciale e Customer Intelligence

La Gestione del Cliente in tutte le fasi del ciclo di vita, dall'Acquisizione alla Gestione. Coinvolgiamo le vendite nel processo di marketing.

Strategie tradizionale e Non Convenzionale per un Marketing adatto alle PMI

Punti di forza e di debolezza delle tradizionali teorie di Marketing e analisi di un modello evoluto di marketing, dove innovazione, originalità e creatività sono le parole d’ordine

Ulteriori informazioni

La conoscenza del Cliente diviene la base della strategia per attrarre nuovi Clienti

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