LE BASI DEL SOCIAL MEDIA MARKETING
Corso
A Torino
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Livello
Livello base
-
Luogo
Torino
-
Ore di lezione
40h
-
Durata
4 Settimane
-
Inizio
Scegli data
Corso di 40 ore rivolto ad occupati e liberi professionisti che vogliono apprendere gli strumenti messi a disposizione dai Social Media per progettare, gestire e ottimizzare le campagne pubblicitarie per incrementare le attività e posizionare il proprio brand nel mercato digitale globale. Il corso è finanziato al 70% dalla Città Metropolitana di Torino per cui i partecipanti contribuiscono versando solo il 30% della quota di iscrizione corrispondente a 132€. Per gli occupati e i liberi professionisti con ISEE entro i 10.000€ l'iscrizione è gratuita. Le lezioni si svolgono in orario preserale 2 giorni la settimana e il sabato mattina. Preiscriioni on line sul sito dell'Agenzia Forma-re-te
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Opinioni
Materie
- Liberi professionisti
- Brand
- Social media
- Social media marketing
- Marketing
- ADS
- Advertising
- Mercato digitale globale
Professori
Esperto Settore commerciale
Vendita
Programma
Durante il corso saranno fornite le conoscenze di base dei principali strumenti per la produzione e diffusione di contenuti web e la realizzazione di campagne di comunicazione online. Verranno poi approfonditi due Social Media fra i più conosciuti: Facebook e Twitter, fornendo le necessarie conoscenze per la gestione ottimale delle pagine aziendali e degli strumenti per la creazione dei Facebook Ads e Twitter Ads.
Il corso si svolgerà totalmente in laboratorio informatico dotato di collegamento ad Internet e videoproiettore.
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
LE BASI DEL SOCIAL MEDIA MARKETING