Corso Le Nuove Professioni Digitali
Corso
Online
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Metodologia
Online
-
Ore di lezione
2h
-
Inizio
Scegli data
Il corso online è rivolto a manager, professionisti e studenti.
100% online: decidi come, dove e quando studiare
Video lezioni di 10 minuti on demand disponibili per 1 anno
Podcast da ascoltare dove vuoi
Test di valutazione a fine modulo per metterti alla prova
Attestato 24ORE Business School
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Il corso online si propone di analizzare quali sono le nuove competenze e attitudini richieste oggi ai professionisti che operano nel marketing e nella comunicazione.
Vengono analizzate le figure professionali più richieste dal mercato, in grado di dialogare con i social network, pianificare strategie sui media digitali e analizzare le performance di un sito o di una campagna di comunicazione web o mobile.
Opinioni
Materie
- CRM
Programma
Programma e struttura
Programma e struttura
1. Introduzione
1.1 Marketing e comunicazione digitale: le nuove professioni
1.2 L'evoluzione delle professioni nelle agenzie e nei centri media
2. I professionisti della rete
2.1 Dalle competenze alle attitudini
2.2 Real Time Attitude: gestione della crisi e creazione dei contenuti
2.3 All-Line Attitude e Transmedialità
3. Focus sulle professioni più attuali
3.1 Data scientist
3.2 E-CRM e Profile Manager
4. Le nuove competenze digitali nelle organizzazioni
4.1 Digital Skills nelle organizzazioni
4.2 Quali skills nella social organization
4.3 Come portare le professioni digitali in azienda
Al termine del corso è presente un test di valutazione costituito da domande a risposta multipla.
Al superamento del test sarà possibile scaricare l'attestato di partecipazione.
1. Introduzione
1.1 Marketing e comunicazione digitale: le nuove professioni
1.2 L'evoluzione delle professioni nelle agenzie e nei centri media
2. I professionisti della rete
2.1 Dalle competenze alle attitudini
2.2 Real Time Attitude: gestione della crisi e creazione dei contenuti
2.3 All-Line Attitude e Transmedialità
3. Focus sulle professioni più attuali
3.1 Data scientist
3.2 E-CRM e Profile Manager
4. Le nuove competenze digitali nelle organizzazioni
4.1 Digital Skills nelle organizzazioni
4.2 Quali skills nella social organization
4.3 Come portare le professioni digitali in azienda
Al termine del corso è presente un test di valutazione costituito da domande a risposta multipla.
Al superamento del test sarà possibile scaricare l'attestato di partecipazione.
1. Introduzione
1. Introduzione
1. Introduzione
1.1 Marketing e comunicazione digitale: le nuove professioni
1.2 L'evoluzione delle professioni nelle agenzie e nei centri media
2. I professionisti della rete
2. I professionisti della rete
2.1 Dalle competenze alle attitudini
2.2 Real Time Attitude: gestione della crisi e creazione dei contenuti
2.3 All-Line Attitude e Transmedialità
3. Focus sulle professioni più attuali
3. Focus sulle professioni più attuali
3.1 Data scientist
3.2 E-CRM e Profile Manager
4. Le nuove competenze digitali nelle organizzazioni
4. Le nuove competenze digitali nelle organizzazioni
4.1 Digital Skills nelle organizzazioni
4.2 Quali skills nella social organization
4.3 Come portare le professioni digitali in azienda
Al termine del corso è presente un test di valutazione costituito da domande a risposta multipla.
test di valutazione
Al superamento del test sarà possibile scaricare l'attestato di partecipazione.
l'attestato di partecipazione.
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Corso Le Nuove Professioni Digitali