Le promozioni delle vendite
Corso
Online
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Metodologia
Online
-
Inizio
Scegli data
"Utilizzare la promozione per aumentare le vendite e i consumi. In questo corso apprenderete a realizzare
un piano promozionale performante e visionare la miglior complementarità delle promozioni nel piano
marketing."
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
"Tutti gli specialisti in marketing/comunicazione. Responsabili commerciali.
"
"CPU Pentium II 400 MHz
Ram 32 Mbytes
Scheda video SVGA 800x600
Scheda audio 16 bit
Amplificazione audio
Web browser Internet Explorer o Firefox ultime versioni
Plug-in Shockwave Player, Flash Player, Java"
La certificazione è a carico dell’Ente di Formazione che eroga i corsi.
"I VANTAGGI DELL’E-LEARNING
- Risparmio in termini di tempo e costi
- Piattaforma AICC/SCORM 1.2 conforme agli standard internazionali, utilizzabile in modalità
strutturata o semi-strutturata
- Accessibilità ovunque e in ogni momento"
Opinioni
Materie
- Promozione
- Vendite
- Pubblicità
- Management
- Comunicazione e marketing
- Marketing Operativo
- Strategie di marketing
- Piano promozionale
- Offerte promozionali
- Consumi
Programma
Scegliere la promozione per l'obiettivo giusto, il target giusto e il momento giustoIndividuare i fattori chiave del successo di un'offerta promozionale Integrare efficacemente la promozione nei piani di marketing operativo L'utilizzo dello schema del piano promozionale
Ulteriori informazioni
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Le promozioni delle vendite