Le promozioni delle vendite

Corso

Online

40 € IVA inc.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Metodologia

    Online

  • Inizio

    Scegli data

"Utilizzare la promozione per aumentare le vendite e i consumi. In questo corso apprenderete a realizzare
un piano promozionale performante e visionare la miglior complementarità delle promozioni nel piano
marketing."

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Online

Inizio del corso

Scegli dataIscrizioni aperte

Profilo del corso


"Tutti gli specialisti in marketing/comunicazione. Responsabili commerciali.
"

"CPU Pentium II 400 MHz
Ram 32 Mbytes
Scheda video SVGA 800x600
Scheda audio 16 bit
Amplificazione audio
Web browser Internet Explorer o Firefox ultime versioni
Plug-in Shockwave Player, Flash Player, Java"

La certificazione è a carico dell’Ente di Formazione che eroga i corsi.

"I VANTAGGI DELL’E-LEARNING
- Risparmio in termini di tempo e costi
- Piattaforma AICC/SCORM 1.2 conforme agli standard internazionali, utilizzabile in modalità
strutturata o semi-strutturata
- Accessibilità ovunque e in ogni momento"


Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Materie

  • Promozione
  • Vendite
  • Pubblicità
  • Management
  • Comunicazione e marketing
  • Marketing Operativo
  • Strategie di marketing
  • Piano promozionale
  • Offerte promozionali
  • Consumi

Programma

CONTENUTI DEL PROGRAMMA:


 Scegliere la promozione per l'obiettivo giusto, il target giusto e il momento giustoIndividuare i fattori chiave del successo di un'offerta promozionale Integrare efficacemente la promozione nei piani di marketing operativo L'utilizzo dello schema del piano promozionale

Ulteriori informazioni

TEST INTERMEDI: All'interno di ogni modulo vi sono dei momenti di autovalutazione non vincolati che consentono all'utente di interagire con l'animazione verificando l'apprendimento dei concetti presentati.. SUPERAMENTO Il corso viene considerato concluso una volta fruiti tutti i contenuti.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Le promozioni delle vendite

40 € IVA inc.